Connect with us

Osservatorio

Milan, Guler è più di un’idea

Pubblicato

|

Il Milan è pronto a scommettere su Guler

Arda Guler, centrocampista classe 2005 del Fenerbahce, piace moltissimo al Milan. Secondo Sportmediaset, i rossoneri sono decisi a stringere per il trequartista turco. Tuttavia, prima di tentare l’assalto, al giocatore, sarà necessario piazzare qualche esubero. Tra questi c’è anche De Keterlaere. L’addio di Maldini e Massara, che credevano fortemente nel belga, allontana sempre più il giocatore da Milano.

Rebic via dal Milan: 80%

Il Milan punta a cedere il prima possibile Ante Rebic. Il croato, secondo calciomercato.com, ha ricevuto qualche interessamento da club turchi, ma senza che nessuno affondase il colpo. I riossoneri, pur di liberarsi del giocatore, sono anche disposti a rivedere al ribasso le richieste iniziali di 15 milioni, scendendo a 10. Si attende anche qualche mossa dalla Bundesliga, dove il croato comunque ha mercato.

De Ketelaere via dal Milan: 60%

Secondo la Gazzetta dello Sport, il Milan ha definitivamente abbandonato De Ketelaere. Il belga è sul mercato per circa 28 milioni di euro. Non si esclude però, anche l’ipotesi di un prestito con obbligo condizionato. Fatto sta che la nuova dirigenza e Pioli hanno definitivamente scaricato il belga. Si attende l’offerta giusta per cederlo, ma di certo non si tratterà di un semplice prestito.

Thuram al Milan: 60%

Marcus Thuram sta per decidere il suo futuro. La Gazzetta dello Sport riferisce che Il Milan ha offerto al giocatore un contratto da 4,5 l’anno pur di convincerlo a vestire la maglia rossonera. Il Psg offre di più, ma non può garantirgli la centralità nel progetto tecnico. Tocca dunque al giocatore scegliere tra i soldi o la carriera, scelta tutt’altro che scontata come dimostra il caso Renato Sanches della scorsa estate. I rossoneri, però, rimangono fiduciosi.

Nelson al Milan: 60%

Per il Corriere dello Sport, il Milan la prossima settimana avrà un nuovo incontro con gli agenti di Reiss Nelson. L’inglese a luglio sarà libero di scegliere dove giocare. L’Arsenal non ha ancora perso le speranze di convincerlo a rinnovare, ma i rossoneri sono in pressing. L’offerta del Milan è più bassa rispetto a quella dei Gunners (3 milioni contro 4), ma il club italiano può garantire al giocatore la centralità nel progetto tecnico, cosa che non può fare Arteta. Per questo il Milan è convinto di spuntarla.

Guler al Milan: 35%

Il Milan vuole Arda Guler. Il trequartista turco, capace di giocare anche sull’esterno, ha disputato in stagione 20 gare, mettendo a segno 4 gol e 4 assist. Il giocatore ha una clausola da 17,5 milioni. Da capire se i rossoneri hanno intenzione di pagarla o se preferiranno aprire una trattativa con il Fenerbahce. In ogni caso il giocatore piace molto.

Il Milan è pronto a scommettere su Guler

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER