Partiamo a bomba con questo numero di Reels.
- Skriniar-Psg: l’offerta dei parigini è ferma a 50 milioni di euro da oltre un mese, ma le probabilità di cessione sono ancora del 35%.
- Dumfries-Chelsea: l’olandese è la prima scelta di Tuchel, il piano B di Bohely è Kyle Walker-Peters del Southampton. PS. Per 50 milioni di euro Zhang lo porta a piedi nel quartiere in londinese.
- Sanchez approda a Marsiglia accolto dai fuochi d’artificio, patrocinati dal cileno dopo il milionario TFR di Zhang.
- Kostic atterra a Torino domani per la firma del contratto e le visite ufficiali.
- Rabiot verrà ceduto al Manchester United per 17 milioni di euro.
- TMW conferma contatti positivi tra l’entourage di Depay e la Juventus. In Spagna si parla di rescissione del contratto per trasferirsi a Torino. Le alternative restano Muriel (nel mirino del Newcastle) e Morata, pupillo di Max Allegri.
- Il Corriere della Sera parla della vicinanza tra Paredes e la Juventus, oltre che della liaçon tra Fabian Rui e il Psg.
- Il direttore generale del Monza, Adriano Galliani, ha dichiarato che una Super League senza inglesi risolverebbe i problemi economici del calcio. Come non dargli ragione dopo l’acquisto del ‘pacco’ Marc Cucurella per 67 milioni di euro.
- Il mercato del Milan si conferma uno scioglilingua, l’ultimo nome per il centrocampo è quello di Lesley Ugochukwu, giocatore classe 2004 del Rennes. Piace anche Ilic del Verona (secondo me un ottimo calciatore).
- Simeone-Napoli, la trattativa si vuole chiudere in fretta col Verona: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 12 milioni.
¡Suerte!