Connect with us

Podcast

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Pubblicato

|

Adriano Galliani: l'intesa con Florentino Perez gioverà alla riuscita dell'accordo?

Partiamo a bomba con questo numero di Reels.

  1. Skriniar-Psg: l’offerta dei parigini è ferma a 50 milioni di euro da oltre un mese, ma le probabilità di cessione sono ancora del 35%.
  2. Dumfries-Chelsea: l’olandese è la prima scelta di Tuchel, il piano B di Bohely è Kyle Walker-Peters del Southampton. PS. Per 50 milioni di euro Zhang lo porta a piedi nel quartiere in londinese.
  3. Sanchez approda a Marsiglia accolto dai fuochi d’artificio, patrocinati dal cileno dopo il milionario TFR di Zhang.
  4. Kostic atterra a Torino domani per la firma del contratto e le visite ufficiali.
  5. Rabiot verrà ceduto al Manchester United per 17 milioni di euro.
  6. TMW conferma contatti positivi tra l’entourage di Depay e la Juventus. In Spagna si parla di rescissione del contratto per trasferirsi a Torino. Le alternative restano Muriel (nel mirino del Newcastle) e  Morata, pupillo di Max Allegri.
  7. Il Corriere della Sera parla della vicinanza tra Paredes e la Juventus, oltre che della liaçon tra Fabian Rui e il Psg.
  8. Il direttore generale del Monza, Adriano Galliani, ha dichiarato che una Super League senza inglesi risolverebbe i problemi economici del calcio. Come non dargli ragione dopo l’acquisto del ‘pacco’ Marc Cucurella per 67 milioni di euro.
  9. Il mercato del Milan si conferma uno scioglilingua, l’ultimo nome per il centrocampo è quello di Lesley Ugochukwu, giocatore classe 2004 del Rennes. Piace anche Ilic del Verona (secondo me un ottimo calciatore).
  10. Simeone-Napoli, la trattativa si vuole chiudere in fretta col Verona: l’operazione dovrebbe chiudersi sulla base di un prestito oneroso a 3,5 milioni di euro e diritto di riscatto fissato a 12 milioni.

¡Suerte!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE