Connect with us

Non Solo Sport

Il profilo Twitter di Bruno Fernandes sotto accusa

Pubblicato

|

Derby di Manchester - Photo by Manchester Evening Standard

I social

Nel 2021 i social hanno ormai preso il sopravvento sulle nostre vite, in particolar modo su quelle di personaggi famosi, su tutti i calciatori. Sempre più giocatori hanno deciso di affidare i loro profili social a persone terze che amministrano e postano contenuti. Come si suol dire “ Fidarsi è bene, ma non fidarsi è meglio” e forse a volte sarebbe meglio gestire il propri canali social in maniera autonoma, almeno al fine di evitare brutte figure o gaffe imbarazzanti.

Derby di Manchester - Photo by Manchester Evening Standard

Derby di Manchester – Photo by Manchester Evening Standard

Lo spogliatoio scricchiola

Per il Manchester United non è sicuramente un buon momento e dopo la scoppola patita nel derby contro il City di Guardiola, i tifosi ne hanno ormai le tasche piene. La classifica non sorride e la stagione non è certo iniziata sotto una buona stella, lo spogliatoio scricchiola paurosamente e il tecnico norvegese Ole Gunnar Solskjær fatica a tenere le redini del carro, da cui scende sempre qualcuno dopo ogni sconfitta.

Bruno Fernandes

La crisi che ha colpito i Red Devils dipende da tanti fattori, uno dei quali la forma non proprio smagliante e la scarsa vena realizzativa di Bruno Fernandes. Il portoghese infatti l’anno scorso era stato grande protagonista trascinando lo United verso una insperata qualificazione alla Champions League. Gol , assist e prestazioni sempre da protagonista erano state la forza di Fernandes, che quest’anno non sembra nemmeno lontano parente del giocatore che l’anno scorso era in grado di rompere gli equilibri e risolvere le partite.

Bruno Fernandes - Photo by Teamtalk.com

Bruno Fernandes – Photo by Teamtalk.com

Twitter

Come se non bastasse, il portoghese dopo il derby perso contro il Manchester City, si è reso suo malgrado protagonista in negativo di una clamorosa gaffe sui social. Sul profilo Twitter di Bruno Fernandes è comparso un post sospetto che recitava: “Good vibes“, tradotto “Vibrazioni positive“. Dopo la sconfitta nella stracittadina i tifosi hanno subito acceso  riflettori sulla frase incriminata iniziando a prendere d’assalto il profilo Twitter del giocatore a suon di insulti.

Gabriel Martinelli

La figuraccia e il tweet sospetto è stato in parte ridimensionato dalla cancellazione della frase, ma il Social Media Manager del centrocampista portoghese avrebbe dovuto porre molta più attenzione, poiché quel “Good vibes” con tanto di foto che ritraeva i giocatori festanti dell’Arsenal, era appunto da inserire sul profilo Twitter dell’attaccante dei Gunners, Gabriel Martinelli.

Photo by Sportbible.com

Photo by Sportbible.com

Lo stile United

La clamorosa défaillance ha mandato su tutte le furie i tifosi del Manchester United che, esausti della situazione della squadra, non hanno perdonato nemmeno la svista sui social, ritenendo che in questi casi ci vorrebbe molta più cura e professionalità. Lo stile United è ben altra cosa.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS