Connect with us

BetCafe24

La Juve tenta il colpo Rudiger, la Roma tenta un colpo in A

Pubblicato

|

La Juventus punta Rudiger per la difesa

Antonio Rudiger entra nel radar della Juventus. I bianconeri continuano a programmare il mercato in vista di gennaio e giugno. Il tedesco è uno dei nomi che piacciono per rinforzare una difesa dove Chiellini va per i 38 e Bonucci per i 35. Non solo la Juventus, però: anche la Roma continua ad essere attiva sul mercato. I giallorossi necessitano ancora di un rinforzo in mezzo al campo. Per questo, stanno valutando diversi profili per gennaio, uno dei quali gioca in serie A. Parliamo di Nandez che sembrava dovesse lasciare la Sardegna in questa sessione di mercato e invece è rimasto in rossoblù. In questa fase, nonostante ufficialmente il mercato sia chiuso, ci sono diverse trattative. Analizziamole insieme.

Borja Mayoral alla Fiorentina: 80%

La Fiorentina sta pensando insistentemente a prendere un altro attaccante. La situazione contrattuale di Vlahovic non fa dormire sonni tranquilli, ma non è la sola preoccupazione di Pradè. Kokorin continua a non convincere e per le ambizioni viola serve qualcosa di più. Per questo rimane viva l’ipotesi Borja Mayoral. Lo spagnolo con l’avvento di Mourinho non vede più il campo. Ecco perchè potrebbe tornare già a gennaio al Real Madrid che poi lo girerebbe alla Fiorentina. I viola sono da tempo in pressing sugli spagnoli per questa soluzione che potrebbe concretizzarsi ad inizio mercato.

Wijndal al Napoli: 70%

Owen Wijndal sembra essere il prescelto per la tanto agognata fascia mancina del Napoli. Spalletti continua a chiedere un’alternativa a Mario Rui e il terzino dell’Az piace parecchio. I partenopei si erano già interessati a lui ad inizio mercato prima di virare su altri obiettivi. A gennaio, però, Giuntoli ritenterà l’assalto. Il laterale infatti ha il contratto in scadenza nel 2023 e il suo procuratore, Raiola, sta cercando in tutti i modi di portarlo via dal0’Az. Ecco perchè la trattativa si può riaprire.

Rudiger alla Juventus: 60%

Il contratto di Antonio Rudiger con il Chelsea scadrà tra un anno. Al momento i tentativi di rinnovo dei Blues sono andati a vuoto e più di una squadra sta pensando al giocatore. Tra questi c’è la Juventus, desiderosa di mettere un tassello di qualità nella propria retroguardia. I bianconeri sarebbero disposti a offrire un quadriennale a 4 milioni a stagione al tedesco che tornerebbe volentieri a calcare i campi di serie A.

Nandez alla Roma: 55%

La Roma dopo l’ottimo avvio non vuole fermarsi. Per questo a gennaio si cercherà di dare a Mourinho quel rinforzo a centrocampo che chiede da tempo. Per questo Pinto si sta orientando verso Nahitan Nandez. L’uruguayano è rimasto a Cagliari nonostante diversi interessamenti da parte di club come Leeds e Inter. A gennaio però potrebbe partire. La Roma sta studiando un piano d’azione, inserendo contropartite come Diawara e Villar che non rientrano nei piani di Mourinho e che trovano l’apprezzamento del club isolano.

Uremovic alla Lazio: 35%

La Lazio per gennaio necessita di un acquisto in difesa. Tare ha diversi nomi sul taccuino e uno di questi è Uremovic del Rubin Kazan. Il centrale crosto costa circa 7 milioni di euro ed è considerato adatto come terzo dietro Luiz Felipe e Acerbi. Tare è in contatto con il club russo per provare a trovare la quadra. E’ stato proposto uno scambio con Vavro che, però, non convince. Lo slovacco rimane il vero problema. Senza una sua cessione, i biancocelesti non possono operare acquisti. Ecco perchè si lavora su un doppio binario per assicurare Uremovic a Sarri.

La Juventus punta Rudiger per la difesa

Davide Luciani

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER