Connect with us

TransferMarket

Icardi-Juve: le ultimissime. La sorpresa dell’Inter e l’arrivo al Milan

Pubblicato

|

La Juventus vuole Icardi per il dopo Morata

I bianconeri, orfani di CR7, tentano il colpo argentino. In casa Inter, finalmente, un big ha sposato la maglia nerazzurra. Al Milan ci sarebbe un nuovo arrivo: vediamo di chi si tratta.

⚪⚫ Icardi alla Juve: il punto della situazione

Il mercato della Juventus, dopo la cessione di Cristiano Ronaldo e il ritorno di Moise Kean, potrebbe non chiudersi. La dirigenza bianconera spera in Mauro Icardi. “Al mercato ci sta pensando la società e mancano tre giorni alla fine, vediamo chi arriva”, queste le parole di Massimiliano Allegri in conferenza stampa, dopo la clamorosa sconfitta casalinga della Juventus contro l’Empoli. Il centravanti argentino del Paris Saint-Germain sarebbe un’eccezione per la Vecchia Signora, visto che l’obiettivo principale è di lavorare sui giovani talenti.

Mauro Icardi alla Juve, però, si traduce anche come un colpo economico: il calciatore è nel pieno della carriera, ha costi importanti e – ad oggi – viene considerato parte del progetto tecnico del PSG. Una trattativa difficile, ma non impossibile. Il club di Agnelli prova a chiudere questa operazione in tutti i modi.

D’altro canto – Icardi – attraverso il suo entourage, ha confermato la disponibilità di andare a Torino e vestire la maglia bianconera. In attesa che il PSG valuti un’ottica differente in relazione alla possibilità di vedere Icardi in Serie A, la Juventus coltiva l’interesse per Giacomo Raspadori.

⚫🔵 Inter, la decisione di Lautaro

È previsto mercoledì l’incontro tra i dirigenti dell’Inter e l’entourage di Lautaro Martinez per ultimare i dettagli del rinnovo di contratto. Stando a quanto raccolto in queste ore quasi decisive, l’argentino firmerà un contratto valido fino al 2025 con uno stipendio da 5,8 milioni cash a stagione più bonus. Lautaro, dopo aver tenuto gran parte dei nerazzurri con il fiato sospeso, ha preferito proseguire il suo cammino con la maglia dell’Inter.

🔴⚫ Romain Faivre al Milan? È quasi fatta

Ore calde in casa Milan. I rossoneri non mollano la presa con Romain Faivre, in quanto parrebbe che sia stata già stilata un’offerta. Il centrocampista del Brest, classe 1998, non è partito per Strasburgo: il motivo? La sua assenza è collegata al fatto che il giocatore è al centro della trattativa con il club di Serie A. Il giocatore non è lontano dal progetto di mister Pioli e, qualora non dovessero esserci colpi di scena sull’operazione, presto il Milan avrà un nuovo rinforzo.

Non perderti le altre news sul calciomercato del Milan nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER