Connect with us

TransferMarket

L’erede di Ronaldo è l’ex bianconero? Raspadori all’Inter, ma la Juve si intromette

Pubblicato

|

Chi al posto di Ronaldo nella Juve?

I colpi di scena nel calcio non mancano mai, specie durante la sessione di calciomercato. Le big di Serie A sono al lavoro per mettere fine ad alcune trattative, ma non solo: si coltivano anche nuovi interessi. Vediamo le ultime novità.

⚪⚫ Juve, il post Ronaldo è una vecchia fiamma?

Cristiano Ronaldo, dopo tre anni intensi, ha salutato definitivamente la Juventus e poche ore fa il Manchester United ha annunciato di avere chiuso la trattativa, scrivendo sui social: “Welcome home”. Dopo 12 anni, Ronaldo torna nel club che – probabilmente – lo ha fatto brillare. Adesso, la società bianconera dovrà trovare l’erede del fuoriclasse. Tra i nomi spuntati ci sarebbe quello di Moise Kean. L’attaccante italiano, classe 2000, rientrato all’Everton dopo la stagione in prestito al Psg, è tanto ambito e la dirigenza è al lavoro per l’offerta. Stando a quanto evidenziato, Kean tornerebbe in prestito con diritto di riscatto. È il profilo giusto per la Juventus di Massimiliano Allegri?

C’è da dire che, dopo Ronaldo, il club bianconero ha voluto puntare su un attaccante giovane, italiano e con specifiche qualità di gioco. Con il suo l’arrivo, il mister toscano va a rafforzare l’attacco, ma tutto dipenderà dalle occasioni last minute e dalle valutazioni dei dirigenti.

⚫🔵 Raspadori all’Inter: spunta l’ipotesi

Dalle ultime notizie di mercato si apprende che l’Inter, tra entrate e uscite, stia puntando un campione d’Europa: Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo, 21 anni, è particolarmente voluto anche dalla Vecchia Signora. Infatti, la Juventus starebbe valutando il processo di ringiovanimento derivato dalla cessione di Ronaldo. Sembrerebbe, inoltre, che il club bianconero abbia addirittura avviato una trattativa con gli emiliani. Ma – secondo indiscrezioni – il Sassuolo avrebbe stoppato le operazioni perché il calciatore non avrebbe gradito la destinazione. Il cartellino del talento neroverde si aggira attorno ai 20 milioni cash. 

🔴⚫ Calciomercato Milan, un rossonero nel mirino di un club

In quel di Milano, tra entrate e uscite, si cerca di sfoltire la rosa e fare cassa. Al momento c’è una pedina rossonera che interessa al Genoa: trattasi di Andrea Conti. L’ex laterale della Dea – reduce dal prestito al Parma – è pronto ad andare via, ma l’affare risulta al momento complicato. Il motivo? Il nodo da sciogliere, stando a quanto evidenziato in queste ore, è legato all’alto stipendio percepito dal calciatore. Il destino del calciatore sarà chiarito in questi giorni.

Non perderti le altre news sul calciomercato nel nostro Osservatorio odierno a cura di Davide Luciani.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24