Connect with us

BetCafe24

Milan, il colpo sulla trequarti è Faivre? Spunta una pista dalla Premier

Pubblicato

|

Milan, oltre a Faivre è possibile un altro colpo

Romain Faivre sembra aver superato tutti. La trattativa con il Brest procede spedita. Il club francese sembra ormai rassegnato a perdere il suo giocatore. Tuttavia, nulla è ancora deciso. Mancano due giorni alla fine del mercato e Maldini prova a stringere per gli ultimi tasselli. Dopo l’arrivo di Bakayoko, ora serve sistemare l’ultimo tassello sula trequarti. Eppure, se Castillejo partisse, i colpi sarebbero due. Vediamo le ultime manovre rossonere.

Faivre al Milan: 90%

Siamo all’ultima curva dell’affare. Il Milan ha già l’accordo con Faivre che si sarebbe rifiutato di partire con il Brest per Strasburgo. A questo punto il club francese pare rassegnato a perdere il giocatore. Il Milan continua a offrire 10 milioni contro i 15 richiesti dai francesi. Probabilmente con uno sforzo ulteriore dei rossoneri, già oggi potrebbe arrivare il sì del Brest. Faivre, per caratteristiche, potrà essere usato sia sulla fascia destra che sula trequarti, dando quindi una doppia opzione a Pioli.

Ounas al Milan: 40%

Dipende tutto da Castillejo, ma se lo spagnolo accettasse la corte del Getafe allora ci sarebbe spazio per un giocatore in più in avanti. E’ allora che si proverebbe l’assalto a Ounas. Il giocatore è stato a lungo nel mirino del Marsiglia, ma il club francese pare essersi ritirato dalla corsa. Ecco dunque che il Milan potrebbe tentare di acquistare l’ex Crotone. Spalletti ha più volte detto di voler tenere il giocatore, ma una sua cessione sbloccherebbe anche il mercato in uscita dei partenopei. Serve, però, un gioco di incastri.

Lingard al Milan: 30%

Jesse Lingard è l’ultima suggestione del Milan per la fascia in caso di partenza di Castillejo. L’ingaggio dello United di Cristiano Ronaldo spinge verso l’uscita l’inglese. In pole c’è il West Ham, che rivorrebbe il giocatore dopo la parentesi della scorsa stagione. Occhio, però, al Milan. Maldini è da tempo un estimatore di Lingard. La trattativa potrebbe concretizzarsi proprio nel finale, se i rossoneri non dovessero chiudere per altri obiettivi.

Laborde al Milan: 20%

Gaetan Laborde, attaccante esterno del Montpellier, è un’altra idea per la trequarti rossonera. Il costo del francese si aggira sempre sui 10 milioni di euro, ovvero la cifra stanziata per l’acquisto di un simile profilo. Laborde ha il contratto in scadenza nel 2023 e nell’ultima stagione ha siglato 16 reti. Si tratta di un profilo monitorato da tempo da Maldini e Massara su cui il Milan potrebbe tornare in questi ultimi giorni di mercato.

Corona al Milan: 10%

Jesus Corona è ormai un separato in casa con il Porto. Tuttavia, l’accelerata del Milan su Faivre, sembra tagliare fuori il messicano. Nulla, però, è ancora deciso. L’affare con i portoghesi è, però, più complicato, perché Pinto Da Costa non vuole svendere Corona e avrebbe interesse ad alimentare un’asta. I rossoneri, però, sono sempre stati contrari a questa forma di speculazione. Per questo motivo al momento sembrano pochi i margini per trattare.

Milan, oltre a Faivre è possibile un altro colpo

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24