Connect with us

Podcast

Bomba Icardi, lascia il PSG: può tornare in Italia! Affare Milan: Mkhitaryan | TG Sport

Pubblicato

|

mkhitaryan milan

Mauro Icardi è da sempre un obiettivo della Juventus che la prossima stagione si troverà a dover rinforzare l’attacco. L’avventura al PSG è stata ricca di trofei ma povera di soddisfazioni personali e così le voci sul futuro dell’argentino si susseguono da tempo.

Icardi vuole lasciare il PSG: la Juventus fiuta l’affare

Questa volta però è arrivata una vera e propria notizia bombaL’Equipe, informatissimo sulle questioni interne al PSG, ha riportato che Icardi ha già fatto presente alla dirigenza dei parigini di voler essere ceduto alla fine della stagione. Le strade della punta e dei transalpini si divideranno e la Juventus potrebbe fiutare l’occasione.

Prima cessione per l’Inter, Padelli saluta: va all’Udinese

Prima cessione in casa Inter. Daniele Padelli ha trovato l’accordo con l’Udinese. Il portiere, il cui contratto con l’Inter scadrà al termine della stagione, ha firmato un contratto biennale con la nuova società. Per Padelli, dunque, sarà un ritorno dato che ha già vestito la maglia bianconera dal 2011 al 2013.

SCOPRI ANCHE: Lautaro Martinez, quattro big su di lui, che fa l’Inter?

Idea Milan, possibile colpo Mkhitaryan dalla Roma

In attesa di conoscere il proprio “futuro europeo”, il Milan pensa già alla prossima stagione. Tra i possibili rinforzi spunta anche il nome di Henrikh Mkhitaryan. L’esterno della Roma, reduce da una buonissima stagione dal punto di vista personale, sta riflettendo sul suo futuro e non sarebbe intenzionato a restare nella Capitale.

L’arrivo di Mourinho, infatti, non avrebbe reso particolarmente felice il calciatore armeno. Il motivo? Il loro rapporto al Manchester United era tutt’altro che idilliaco. Ecco che quindi il nome dell’armeno, che si libererà a parametro zero a fine stagione in mancanza del rinnovo, potrebbe diventare un affare utile per il Milan, anche in virtù del possibile addio di Calhanoglu.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24