Connect with us

Prima Pagina

Inter, Dzeko e quattro sacrifici pesanti! La Juve saluta Chiellini e Buffon, il Milan prende Mirante e il Napoli guarda in Spagna

Pubblicato

|

Dzeko-Roma ai titoli di coda?

L’Inter torna a pensare ad Edin Dzeko. L’ingaggio pesante spaventa: il bosniaco guadagna 7.5 milioni, ma c’è un vantaggio da tenere in considerazione. L’ormai ex capitano della Roma può liberarsi a zero o con un indennizzo irrisorio, considerata l’età e il fatto che i giallorossi debbano liberarsi di un ingaggio oltremodo pesante. Un’ipotesi percorribile, ma che deve mettere in conto delle cessioni altrettanto importanti da parte dei nerazzurri. Tutti, d’altronde, hanno necessità di ridurre significativamente il monte ingaggi. L’Inter è pronta a sacrificare Kolarov, Perisic e Vidal, ma un altro addio potrebbe essere quello di Eriksen, malgrado una seconda parte di stagione di livello.

Per la corsia mancina continua a piacere Emerson Palmieri, in attacco anche quello di Luis Muriel è un nome sul taccuino. La Juventus sembra orientata a cambiare guida tecnica e si prepara a riaccogliere Max Allegri al suo timone. Le parole d’ordine per il mercato sono: gioventù e stipendi contenuti. Addio a Rabiot, Ramsey e probabilmente Dybala, dentro gente affamata e da coltivare come Locatelli e Kean. Sembra destinato all’addio anche Giorgio Chiellini che, come Buffon, ha il contratto in scadenza nel 2021. Nessuno dei due sembra intenzionato a ritirarsi, malgrado Gigi ci pensi, e iniziare il percorso da dirigente.

Per Chiellini c’è la possibilità di finire in America, in MLS. Per Buffon, invece, tre proposte dall’Italia: Atalanta, Parma e Genoa. In attesa di capire cosa sarà del futuro di Donnarumma, il Milan sta mettendo a posto gli ultimi dettagli per il numero dodici. Sarà Antonio Mirante, classe ’83, che si regala un’altra stagione in Serie A dopo le ultime tre alla Roma. Arriva a parametro zero. Mentre il Napoli conclude un accordo prezioso per Konami, che avrà una partnership esclusiva per il gioco PES dal 2023, e cambia il nome del centro sportivo di Castel Volturno in Konami Training Center, pensa anche al mercato. Dalla Spagna rimbalza un nome per la difesa, quello del centrale (e all’occorrenza terzino) Francisco Javier Montero. Classe ’99, proprietà Atletico Madrid, nell’ultima stagione sta ben figurando al Besiktas in Turchia. A confermare l’interesse e i colloqui con Giuntoli è stato Alejandro Camano, agente del ragazzo e – tra gli altri – di Hakimi e Lautaro Martinez.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24