Connect with us

Inter

Inter, Marotta punta cinque scontenti

Pubblicato

|

Marotta vuole cinque colpi low cost per l'Inter

L’Inter il prossimo anno dovrà fare un mercato creativo. I soldi, infatti, scarseggiano e l’unica strada è proporre scambi o prestiti con diritto/obbligo di riscatto. Per questo Marotta si sta orientando verso quei calciatori che sono scontenti della loro attuale situazione e vogliono cambiare aria. Ecco i loro nomi.

Van der Beek all’Inter: 60%

Van der Beek si è trasferito al Manchester United a settembre, ma la sua esperienza in Inghilterra non è stata delle migliori. Per questo ha chiesto la cessione. L’Inter ci sta pensando seriamente, ma il costo del cartellino è elevato: 40 milioni. Marotta, in ottimi rapporti con i Red Devils vorrebbe studiare una formula che permetta di accontentare entrambe le parti in causa e dare a Conte un giocatore di qualità a centrocampo.

Milk all’Inter: 50%

Milik ha accettato a gennaio di andare al Marsiglia per non perdere l’Europeo con la formula del prestito fino al 30 giugno 2022, con obbligo di riscatto a 12 milioni. Ciò significa che i francesi devono prima riscattare il giocatore e poi trattare per una sua eventuale cessione. Probabilmente in estate il club francese acquisterà i giocatore in anticipo per poi rimetterlo sul mercato. Marotta già corteggiò il polacco a settembre e ci riproverà in estate. Su Milik, però, c’è sempre la Juve e non sarà facile ottenere il suo consenso.

Junior Firpo all’Inter: 50%

A sinistra l’Inter il prossimo anno dovrà per forza di cose intervenire. Le difficoltà di arrivare ad obiettivi come Alonso, Emerson e  Gosens spingono Marotta a guardarsi attorno. Il nome buono sembra essere quello di Junior Firpo già in passato accostato alla serie A. Questa, però, sembra la volta buona per cambiare aria. Il Barcellona lo cede a titolo definitivo per circa 20 milioni e anche il Napoli sembra interessato. Marotta proverà ad inserirsi nella trattativa per dare a Conte l’esterno che chiede da tempo.

Meret all’Inter: 30%

In porta l’Inter sta seguendo attentamente la situazione di Alex Meret. Il portiere del Napoli è scontento della sua situazione, dato che Gattuso continua a preferirgli Ospina. Vero che il tecnico calabrese il prossimo anno non siederà più sulla panchina partenopea, ma Alex vuole garanzie dalla società e non accetterà più una stagione da precario. Marotta guarda con interesse alla situazione viste le difficoltà per Musso e Cragno. Se vi fosse una apertura da parte del Napoli, il Direttore Generale proverà il colpo.

Martinelli all’Inter: 5%

Per il ruolo di attaccante l’Inter sembra essere interessato a Gabriel Martinelli dell’Arsenal. Il diciannovenne attaccante pretende delle garanzie da Arteta perchè vuole giocare di più. I Gunner sembrano decisi a non cederlo neanche in prestito, ma il brasiliano è stufo di essere l’ultima ruota del carro dietro ai vari Aubameyang, Lacazette e Pepe. Per questo chiederà la cessione. Il suo valore è di circa 50 milioni e Marotta segue attentamente la situazione pronto  inserirsi se la situazione si farà favorevole.

Inter, Marotta punta cinque scotenti

  Davide Luciani   

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24