Connect with us

BetCafe24

La Juventus torna su un vecchio pallino, scambio Roma-Inter?

Pubblicato

|

La Juventus punta su Aouar per giugno

Il calciomercato entra nl vivo. La Juventus continua la caccia al vice Morata, ma pena anche al futuro menntre Inter e Roma imbastiscono un clamoroso scambio. Ecco le trattative più calde di questi ultimi giorni.

Nkoulou al Parma: 70%

Il Parma cerca un centrale di esperienza e lo ha individuato in N’Koulou. L’ex Marsiglia è ormai ai margini nel Torino dato che non ha intenzione di rinnovare il contratto in scadenza tra sei mesi. I ducali sarebbero disposti a riconoscere un piccolo indennizzo al club granata. La trattativa prosegue spedita.

Dzeko all’Inter: 65%

Si è incredibilmente riaperta la pista che porta Dzeko all’Inter. La rottura totale tra il bosniaco e Fonseca di fatto pone il centravanti fuori rosa in giallorosso e riapre una trattativa che sembrava morta con i nerazzurri. Conte, infatti, non ha mai negato il suo amore per Dzeko. Pinto e Marotta stanno studiando quindi uno scambio che porterebbe Alexis Sanchez in giallorosso e Dzeko in nerazzurro. A favorire l’affare gli stipendi quasi simili (7.5 fino al 2022 per il romanista, 7 fino al 2023 per l’interista) e il fatto che Sanchez sia stato preso a zero (quindi non ci sarebbe minusvalenza data la differenza di età dei due giocatori).

Pulgar al Cagliari: 45%

Il Cagliari cerca un regista e proverà fino alla fine a portare Pulgar in rossoblù. Il cileno sembra essere ormai fuori dal progetto viola. Come per Kouamè, però, la Fiorentina non sembra intenzionata a privarsi del giocatore in questa sessione di mercato. Il Cagliari è pronto ad offrire un prestito con diritto di riscatto perchè il giocatore è stato espressamente richiesto da Di Francesco.

Gagliolo al Verona: 40%

Il Verona punta a rinforzare la difesa e ha puntato Gagliolo del Parma. Il giocatore è un fedelissimo di D’Aversa, ma la difficile situazione del Parma potrebbe portarlo all’addio. Il club ducale ha aperto all’addio e una trattativa potrebbe decollare in tempi brevi sulla base di un prestito con obbligo di riscatto. Con Gagliolo Juric avrebbe un giocatore duttile in grado di giocare sia centrale che terzino.

Aouar alla Juventus: 20%

La Juventus sta cercando sempre di arrivare a Scamacca per l’attacc, ma intanto guarda a giugno. L’obiettivo è rinforzare il centrocampo con un top player. Paratici lo ha già individuato da tempo: si tratta di Houssem Aouar del Lione. A riaprire la trattativa è stato il trasferimento di Akè in bianconero. I due infatti hanno gli stessi procuratori e ciò ha ravvivato la trattativa. Il Lione continua a chiedere una cifra intorno ai sessanta milioni. La trattativa è lunga e complessa ma Pratici vuole provare a giocarsi tutte le carte.

La Juventus punta Aouar

Davide Luciani

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER