Connect with us

TransferMarket

Bomba Napoli, l’Inter piomba su Milik! Pellè e Torreira tornano in Serie A

Pubblicato

|

torreira fiorentina

Finalmente ci siamo, il calciomercato invernale è ufficialmente iniziato. Da oggi, e fino al primo febbraio, le trattative potranno essere concluse e dunque attendiamoci affari a stretto giro di posta. A dover piazzare un colpo è la Juventus. Come confermato dallo stesso tecnico bianconero, Andrea Pirlo, la Vecchia Signora è alla ricerca di una nuova punta.

⚪⚫ Pavoletti e Pellè, le idee della Juventus per l’attacco

Il d.s. Paratici ha già da tempo aperto il casting per il nuovo attaccante, ma dalla società non arriverà nessun grande investimento. La Juventus cerca un quarto attaccante da usare a gara in corsa e all’occorrenza. Gli ultimi due nomi portano a piste italiane, bomber di scorta che possono tornare sempre utili. I nomi sono quelli di Leonardo Pavoletti, finito ai margini al Cagliari, chiuso da Simeone, e soprattutto da Graziano Pellè. L’attaccante salentino fa gola anche all’Inter e lo status da svincolato fa gola un po’ a tutti i club interessati.

🟣 Fiorentina convinta, per il centrocampo tutto su Torreira

Protagonista del mercato sarà sicuramente la Fiorentina. I viola hanno l’esigenza di potenziare due reparti della squadra di Prandelli: l’attacco e il centrocampo. Il tecnico si aspetta un centravanti di grande spessore e un centrocampista che sia bravo a dare ordine e muscoli alla mediana.

Mentre per l’attacco si attenderà di trovare una soluzione o un’occasione, per il centrocampo l’idea ha già preso forma. L’obiettivo è Lucas Torreira, regista dell’Arsenal in prestito all’Atletico Madrid. L’uruguaiano sta giocando poco con il Colchoners (6 presenze in campionato e pochi scampoli in 4 partite di Champions League, ndr) e più volte in estate aveva ribadito la sua volontà di tornare in Italia, pista che mai si è concretizzata. Questa potrebbe, però, essere la volta buona per rivedere Torreira in Serie A.

#Origi e non solo.
Tutte le trattative rossonere portate avanti da #Maldini.


Pubblicato da SportCafe24 su Lunedì 4 gennaio 2021

⚫🔵 Bomba Napoli: l’Inter piomba su Milik

Da capire anche quale sarà il futuro di Arek Milik, con l’attaccante in uscita dal Napoli e alla ricerca di una sistemazione. A sorpresa sul centravanti polacco – dopo Juventus, Atletico Madrid e Marsiglia – pare sia piombata l’Inter. Beppe Marotta, maestro dei colpi a parametro zero, pare abbia avviato contatti serrati con l’agente del calciatore per portare il giocatore a Milano il prossimo giugno. Da capire se Milik, però, accetterà di restare altri sei mesi fermo rischiando di saltare i prossimi Europei.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24