Connect with us

Genoa

Colpo lampo: Piatek torna in Italia! Super Monza: altro acquisto dalla Serie A | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

piatek genoa

Colpo a sorpresa del Genoa che riprende all’improvviso il centravanti Krzysztof Piatek, oggi all’Hertha Berlino. Il polacco era migrato in Bundesliga dopo un’esperienza non felicissima come quella con il Milan, che lo aveva acquistato proprio in virtù delle prestazioni e dei numeri sontuosi raccolti con la maglia del Grifone.

🔴 Colpo a sorpresa del Genoa: vicino il ritorno di Piatek

L’ipotesi di un clamoroso ritorno a Genova stava cominciando ad affiorare e, nemmeno il tempo di sognare, che la trattativa è stata subito conclusa. Enrico Preziosi ha deciso di regalare ai suoi tifosi il colpo a effetto: Krzysztof Piatek. A due anni dalla sua cessione, Piatek torna al Genoa e nelle prossime ore sosterrà le visite mediche per poter poi essere subito a disposizione. Ritroverà lo stesso allenatore con il quale era esploso, Davide Ballardini.

📹 TG Sport 1 Gennaio 2020: Le novità sui casi Zaniolo e Milik

🇫🇷 Novità Milik: si avvicina al Marsiglia

Destinazione a sorpresa anche per Arek Milik. Anche l’altro centravanti della nazionale polacca è in procinto di cambiare squadra, ma la sua avventura potrebbe non essere l’Atletico Madrid, come inizialmente paventato. La meta di Milik potrebbe infine essere la Francia, e più precisamente il Marsiglia. L’OM ha avanzato un’offerta da 10 milioni di euro al Napoli, cifra che si avvicina ai 15 richiesti dai partenopei.

La vera novità è rappresentata dalla volontà dell’attaccante di trasferirsi in Ligue 1, anziché la Liga spagnola. Questo perché Milik a Madrid sarebbe comunque chiuso da Suarez.

⚽ Super Monza: offerta per Schone

Ad essere scatenato è il Monza in Serie B. Il club di Berlusconi e Galliani vuole a tutti i costi conquistare la promozione in Serie A, ecco perché, dopo l’acquisto di Balotelli, la società brianzola sta lavorando per acquistare un altro giocatore di categoria superiore: ovvero Lasse Schone.

Il danese è fuori squadra al Genoa, con il quale si lavora ad una risoluzione del contratto. L’ex Ajax è alla ricerca di una nuova sistemazione e i brianzoli si sono fatti avanti. Schone si prenderà qualche giorno per valutare la proposta dei grifoni.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24