Connect with us

BetCafe24

Paredes, Umtiti, Junior Firpo e gli altri: in quale squadra di Serie A giocheranno?

Pubblicato

|

Paredes-Juventus: è la volta buona?

Leandro Paredes potrebbe tornare in Italia a gennaio. Il regista argentino, corteggiato in passato da Juventus e Inter, è tornato nel mirino dei bianconeri alla ricerca di un centrocampista. L’argentino è da tempo un pallino di Paratici, ma l’affare non si è mai concretizzato.  Ora che è stato messo ai margini nel Psg, però, qualcosa potrebbe muoversi.

🔴 Simakan al Milan: 80%

Mohamed Simakan, difensore centrale classe 2000 dello Strasburgo sembra aver superato la concorrenza di Lovato e  Kabak nelle preferenza di Maldini e Massara. A gennaio, dunque, dovrebbe essere lui il rinforzo in difesa chiesto da Pioli. Lo scorso ottobre lo Strasburgo chiedeva 20 milioni. Ora, però, potrebbe abbassare le pretese. Il Milan punta a chiudere a circa 15 milioni per garantirsi un giocatore dal sicuro avvenire.

🟠 Yaremchuck alla Roma: 50%

Per gennaio la Roma cerca un rinforzo in avanti e pare finalmente averlo individuato. Il nome nuovo è Roman Yaremchuk. La concorrenza sul talento ucraino è folta, ma la Roma sta provando il sorpasso. L’attaccante del Gent può giocare sia punta centrale che mezza punta e la sua duttilità piace molto a Fonseca. Il suo valore di mercato attuale è di circa 11 milioni e Friedkin sarebbe disposto a finanziare il colpo che darebbe un’alternativa di valore a Fonseca.

🔵 Umtiti alla Lazio: 25%

La Lazio cerca rinforzi in difesa. I problemi fisici di Radu e Luiz Felipe, unite alla difficoltà di Hoedt, fanno pensare che Lotito potrebbe tornare sul mercato a gennaio per rinforzare la squadra. Il nome nuovo è quello di Umtiti, ai margini nel Barcellona. Tare punta ad un prestito con diritto di riscatto da trasformare in obbligo a determinate condizioni. Per poter però piazzare il colpo è necessario però mandare in prestito Vavro. Solo dopo si proverà l’assalto al francese.

⚫ Paredes alla Juventus: 20%

La Juventus continua la caccia ad un centrocampista. Paratici vuole mettere a disposizione di Pirlo un suo vecchio pallino. Parliamo di Leandro Paredes. L’ex Roma, ormai ai margini nel Psg, La Juventus potrebbe provare a strappare un prestito con diritto i riscatto, ma prima deve liberarsi di Sami Khedira. Se il tedesco, dopo sei mesi passati in naftalina, decidesse di cambare aria, allora si tenterebbe l’assalto al regista argentino. La trattativa al momento è difficile perché il Psg vorrebbe monetizzare, ma da qui a gennaio qualcosa potrebbe cambiare

🔵 Junior Firpo al Napoli: 15%

Koeman ha deciso: Junior Firpo non rientra nei suoi piani. Per questo il Barcellona ha deciso di privarsi dell’esterno sinistro. In Italia l’esterno era stato accostato all’Inter, ma ora sembra che sia il più vicino al giocatore. Giuntoli ha chiesto il prestito del giocatore fino a fine stagione. La formula potrebbe poi essere rivista in estate nel caso in cui il dominicano riuscisse a scalare le posizioni nella rosa di Gattuso.

Paredes-Juventus: è la volta buona?

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24