Connect with us

Inter

Due top player e un pensionato per la Juve. Rifiuta il Psg per allenare l’Inter

Pubblicato

|

Ozil, Pogba e Alaba sono questi i nomi più caldi che ruotano intorno al pianeta Juve.

Partiamo da Mesut. Il 32enne di origini turche sta cercando una squadra per chiudere degnamente la sua carriera. La Juve resta sempre in cima ai suoi pensieri, nonostante ben 5 proposte rispedite al mittente dalla società bianconera all’Arsenal. La dirigenza bianconera potrebbe accettare una proposta low cost del calciatore con un ingaggio estremamente ridotto rispetto all’attuale. L’altra opzione per Ozil sarebbe quella di trasferirsi nella MLS all’Inter Miami di David Beckam.

⚪⚫ Scopri anche le ultimissime sul caso Suarez

Pogba in bianconero? Anche in Francia si parla di un possibile ritorno del centrocampista francese in Italia. Raiola, come vi abbiamo raccontato nei giorni scorsi, sta lavorando su più fronti e la Juve è una delle destinazioni più gradite dal giocatore del Manchester United. Ma, per arrivare al Polpo, la Juve ha bisogno di molti contanti, liquidi che potrebbero arrivare dallo smaltimento della rosa. I quattro sacrificati potrebbero essere Douglas Costa, Federico Bernardeschi, Daniele Rugani e Mattia De Sciglio, quattro giocatori con un ingaggio non consono all’apporto dei singoli alla causa bianconera.

Chiudiamo con Alaba. L’entourage del calciatore austriaco avrebbe rispedito al mittente la proposta di rinnovo contrattuale con il Bayern Monaco. Tale mossa evidenzia l’aria di rottura che ormai si respira da tempo tra Alaba e i campioni di Europa. La Juventus resta sempre in prima fila per portare il difensore a Torino, infatti il giocatore è il prescelto da Paratici per sostituire Chiellini, viste le difficoltà nella operazione Sergio Ramos. Tra le rivali bianconere resta sempre in pole l’Everton di Carlo Ancelotti.

Allegri aspetta Marotta, ma per l’Inter è una questione di tempo

Da Torino a Milano. L’eredità di Antonio Conte è uno dei temi più caldi del mercato dopo la cocente eliminazione dell’Inter in Champions League. Massimiliano Allegri è considerato come il massimo candidato a ricevere il testimone dal tecnico salentino, per tentare di vincere lo scudetto anche con l’altra grande del calcio italiano. Il conte Max potrebbe rifiutare le proposte insistenti del Psg per guidare l’Inter nella prossima stagione, ma tutto dipenderà dalla tempistica di Marotta e dal possibile esonero anticipato di Conte.

⚫🔵 Cosa prevede l’intreccio Barça-Juventus-Inter.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24