Connect with us

BetCafe24

Pogba, Rudiger, Rose, Benteke e Lingard: in quale squadra giocheranno l’anno prossimo in Serie A?

Pubblicato

|

Pogba torna alla Juventus?

Pogba ha ormai rotto con il Manchester United. Le dichiarazioni di Raiola e l’eliminazione dei Red Devils dalla Champions League spingono il francese lontano dallo United per la seconda volta. L’ex Juventus, però, non è l’unico giocatore che potrebbe sbarcare in serie A proveniente dalla Premier. Vediamo quali sono le trattative in corso.

Rose al Napoli: 60%

Il Napoli cerca sempre un terzino mancino affidabile. Giuntoli aveva messo nel mirino Emerson del Chelsea, ma ora sta pensando di puntare su Danny Rose del Tottenham. Il giocatore è stato messo ai margini da Mourinho e ha il contratto in scadenza a giugno 2021. Si tratta dunque di un’occasione low cost che potrebbe accontentare Gattuso. Il ds però, deve piazzare prima almeno uno tra Ghoulam e Hysaj. Solo dopo punterà il terzino inglese.

Rudiger al Milan: 55%

L’eliminazione dalla Champions e dall’Europa, ha portato a momenti di riflessione in casa Inter che sembra intenzionata a non tornare sul mercato dato che in nerazzurri avranno una sola competizione da qui a fine stagione. Per questo il Milan trova la strada libera per riportare Antonio Rudiger in Italia. Il centrale del Chelsea, ormai fuori dal progetto, potrebbe dare una grossa mano da gennaio in poi, anche perchè Kjaer si è rotto e Musacchio e Duarte non convincono. Maldini e Massara devono però ridurre le pretese d’ingaggio del tedesco che, in ogni caso, piace parecchio.

👉 Scopri anche le ultime bombe di mercato del 10 Dicembre

Benteke alla Fiorentina: 45%

La Fiorentina cerca disperatamente una punta per gennaio. Dopo aver puntato Piatek e Caicedo che, al momento, risultano troppo cari, Pradè sembra essersi rivolto al mercato inglese. Il nome nuovo è quello di Christian Benteke, trentenne attaccante belga del Crystal Palace. Benteke non viene da stagioni esaltanti ed è finito ai margini del club, ma sembra l’attaccante ideale per Prandelli. Il suo contratto in scadenza nel 2021 lo rende appetibile anche dal punto di vista economico. La Viola ci sta pensando.

Lingard alla Roma: 40%

La Roma è sempre alla ricerca di u esterno d’attacco per gennaio. L’ultimo nome arriva ancora dalla Premier ed è quello di Jesse Lingard dello United. L’ala inglese è un altro esubero dei Red Devils, con cui i giallorossi hanno chiuso l’affare Smalling e a giugno sarà libero di decidere la sua destinazione. Si tratta di un profilo che piace a Fonseca per duttilità e capacità di puntare l’uomo. Tiago Pinto sta tenendo d’occhio il ventisette che potrebbe fare al caso dei giallorossi.

Pogba alla Juventus: 30%

La trattativa tra la Juventus e il Manchester United per il ritorno di Pogba non è semplice. Il francese non vuole più restare in Inghilterra perchè ha capito che i Reds Devils non sono competitivi. Il suo contratto scade nel 2022 ed è chiaro che il club inglese in estate non potrà avanzare molte pretese. Per questo è possibile che provi a piazzarlo già a gennaio. Paratici ci sta pensando, ma per fargli spazio deve prima piazzare gli esuberi, primi tra tutti Khedira e Bernardeschi. Trovare una formula che accontenti tutti sarà il secondo passo, ma è chiaro che Solskjaer è stufo di Raiola e dei suoi ultimatum e non vede l’ora di liberarsi di Pogba diventato ormai la riserva di Van der Beek.

Pogba torna alla Juventus?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24