Connect with us

Podcast

Ozil in Serie A? Haaland, sogno italiano e l’intreccio Barça-Inter-Juventus

Pubblicato

|

I destini di Mesut Ozil e la Juventus non si sono mai incrociati per lo stipendio del talento di origine turche. L’Arsenal avrebbe proposto per ben 5 volte l’attaccante alla dirigenza bianconera, ma Paratici (nonostante la stima per Ozil) avrebbe sempre risposto picche. Dall’Inghilterra non escludono che le strade tra Ozil e la Vecchia Signora si possano incrociare in futuro, ma Mesut e e il suo entourage dovrebbero abbassare le esose pretese. Ozil è uno dei giocatori che piace molto a Pirlo, in quanto la sua filosofia di gioco si addice al progetto bianconero del nuovo corso.

La confessione di Cavani, cuore napoletano

Non solo Ozil. Edinson Cavani ha rivelato alcuni retroscena di mercato. In passato è stato cercato più volte dalla Juve e dall’Inter, ma el Matador avrebbe risposto sempre in maniera negativa. “Non potevo fare un gesto del genere ai napoletani. Se penso a Napoli penso alla gioia, perché so che ho fatto tanto per loro e loro mi continuano ad omaggiare con tutto questo“.

🇮🇹 5 giocatori che giocheranno in Serie A la prossima stagione

Un talento del Barça di orbita Inter

Sempre a proposito di Inter. Dalla Spagna arriva la notizie dell’inizio di una trattativa per portare a Milano Junior Firpo, difensore hispanico del Barcellona. Ritenuto non funzionale al progetto Barça da parte dell’attuale dirigenza e utile per limitare i danni prodotti dalla crisi economica dei blaugrana, Firpo potrebbe raggiungere Milano già a Gennaio per 18 milioni di euro. Giocatore rapidissimo e dalla discreta tecnica, sarebbe l’ideale per garantire una nuova freccia all’Inter lungo le corsie laterali.

🔵⚫ Scopri il sostituto di Antonio Conte

Umtiti, concorrenza per la Juventus

Sempre dalla Ciudad Condal, arrivano conferma della possibile cessione di Umtiti nella prossima finestra di mercato. Il ritorno di Todibo, dopo la nota vicenda con il Benfica, potrebbe aprire le porte ad una sua cessione. Nella corsa al giocatore la Juventus era la squadra favorita, ma adesso nella trattativa si è inserito anche l’Everton di Carlo Ancelotti, che stima il francese e vorrebbe rafforzare l’assetto difensivo della sua squadra.

⚪⚫ Paratici via dalla Juventus. La notizia bomba

Haaland, il sogno italiano

75 milioni di euro è il prezzo fissato da Mino Raiola per il cartellino di Haaland. La sua esperienza con le api del Borussia Dortmund è destinata a tramontare la prossima estate. Raiola punta ad un asta tra i top club per incrementare la sua provvigione sull’operazione. Haaland sarebbe il profilo perfetto per le tre grandi italiane, ma il potere economico maggiore di Real, Barça e delle inglesi renderà difficile la conclusione di un’operazione chiave della prossima finestra di mercato.

Ciao Pablito

E’ il giorno del ricordo di Paolo Rossi. Forse molti di voi non sanno che Pablito in Spagna è ancora un mito e che la prima ondata di migrazione nella Penisola Iberica è iniziata dopo la vittoria mondiale dell’Italia. Grazie Pablito per aver permesso a molti di noi emigrati di conoscere un paese fantastico come la Spagna.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24