Tg Sport
Battuta hot a “Che tempo che fa”, Wanda Nara querela Luciana Littizzetto. Esame Suarez: parla l’esaminatore | TG Sport
Pubblicato
3 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Wanda Nara querela Luciana Littizzetto. Ebbene sì, alla moglie di Mauro Icardi non sono andate giù le battute che l’attrice comica ha recitato in onda durante l’ultima puntata di “Che Tempo Che Fa” condotto da Fabio Fazio.
Wanda Nara querela Luciana Littizzetto
A scaturire le ire della showgirl argentina è una battuta della Littizzetto riguardante una foto postata in cui si vede Wanda Nara senza veli su di un cavallo. “Quando si dice cavalcare a pelo, tra i due quello più vestito è il cavallo. Mi chiedo come è stata issata su: l’hanno messa su a peso, e poi lei si sta tenendo con la sola forza delle unghie e credo della Jolanda prensile. Spiegami dove è finito il pomello della sella, secondo me si arpiona in questo modo“, questa la battuta della Littizzetto che ha sollevato un vero e proprio polverone.
Tramite una storia Instagram la signora Icardi ha annunciato che agirà per vie legali. “Perché le prevaricazioni e le violenze non è che vengano solo dai maschi. Al contrario. Perché la violenza e la volgarità non hanno sesso. Sono e restano violenza e volgarità. Per inciso. Nel 2020 troviamo ancora donne del genere. Ovviamente dovrà risponderne giudizialmente“, ha fatto sapere Wanda. Nessun commento è ancora arrivato da parte della Littizzetto che, nonostante le polemiche, ha preferito restare in silenzio.
Esame Suarez, l’esaminatore: “Nessuna pressione dalla Juventus”
Intanto continuano le indagini sull’esame di Luis Suarez a Perugia. Nella giornata di ieri sono stati interrogati il direttore generale dell’Università per Stranieri, Simone Olivieri e il professore Lorenzo Rocca. Quest’ultimo è l’esaminatore dell’attaccante uruguaiano. Il professore ha spiegato di aver sbagliato persona nella telefonata in cui diceva di aver parlato con il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici.
Repubblica riporta alcune dichiarazioni di Rocca: “Il B1 a Suarez è stato un voto un po’ stirato, come quando a scuola un alunno è da cinque e mezzo e il professore gli mette sei. Agli atti ci sono i frame di una nostra conversazione su Teams prima dell’esame? Se un perfetto sconosciuto sale nel mio ufficio e vuole sapere come funziona l’esame di italiano, io gli spiego tutto e gli do il materiale per prepararsi, come abbiamo fatto con Suarez. È un foglio scaricabile dal sito. Al test gli ho fatto esattamente le domande del pdf? Non è vero, alcune cose erano diverse“.
Infine conclude: “Non ho subito pressioni dalla Juventus per promuoverlo e non ho mai parlato con nessuno del club bianconero, né con Paratici né con altri“.
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Inter, ecco i cinque colpi per ripartire

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

