BetCafe24
La simulazione della 4a giornata di Serie A | Prónostika
Pubblicato
4 mesi fa|
Editor
Pasquale Giacometti
Terminata la sosta per le Nazionali e la (discutibile) Nations League, per i vari club di Serie A è il momento di rituffarsi a pieno regime nel campionato, con il quarto turno ormai alle porte. Le varie formazioni saranno impegnate in un vero e proprio tour de force, in particolare chi avrà impegni con le coppe europee, dettagli da non trascurare anche in chiave turnover.
Napoli-Atalanta 3-2
La giornata di campionato sarà aperta dal match più interessante, quello che al San Paolo vedrà di fronte il Napoli e l’Atalanta. Le due squadre sono state indicate un po’ da tutti gli esperti come le mine vaganti per la lotta scudetto. Attacchi atomici, difese che vanno un po’ registrate. Ci si attende una sfida aperta, ma il Napoli – a differenza di tutte le altre formazioni del campionato – è rimasto chiuso nella bolla di Castel Volturno a causa di alcuni casi Covid. Ciò significa che nessun calciatore è stato concesso alle nazionali, con Gattuso che ha potuto preparare al meglio la sfida. Per questo motivo, ma anche per un senso di rivalsa dopo quanto accaduto con la Juventus, i partenopei partono leggermente avvantaggiati (1).
Derby di Milano: Inter-Milan 2-1
Il sabato di campionato prosegue con l’altro big match di giornata: il derby di Milano. L’Inter “ospita” il Milan, ma entrambi i tecnici dovranno fare i conti con le assenze dovute al Covid. Ben sei gli assenti in casa nerazzurra, mentre Pioli deve fare i conti con l’emergenza in difesa, con il solo Kjaer al 100%. Romagnoli non è al massimo, ma gli altri centrali in rosa sono tutti indisponibili. Ecco perché il match vede favorita la squadra di Conte (1).
Sampdoria-Lazio 1-1
Interessante anche il match di Marassi tra Sampdoria e Lazio. I biancocelesti di Simone Inzaghi dovranno fare a meno di Immobile, squalificato. Al suo posto ci sarà il nuovo acquisti Muriqi. La Samp, reduce dal successo di Firenze prima della sosta, sta ritrovando la propria dimensione. Il pareggio potrebbe essere un risultato che, in questa fase della stagione, accontenterebbe entrambi (X).
Crotone-Juventus 0-3
Il sabato di campionato si chiude con Crotone-Juventus. I bianconeri non avranno Ronaldo, fermato dal Covid, ma la differenza di potenziale tra le due formazioni appare incolmabile. Juventus nettamente favorita per l’esito finale della sfida (2).
Bologna-Sassuolo 1-2
La domenica a pranzo si sfidano Bologna e Sassuolo. Match incerto e che si preannuncia divertente, visto l’atteggiamento propositivo dei due allenatori. I neroverdi appaiono comunque favoriti in virtù di una qualità della rosa superiore. Locatelli, Berardi e Caputo hanno ben figurato anche in Nazionale. E inoltre De Zerbi ha recuperato anche Boga (2).
Spezia-Fiorentina 1-2
A Cesena, in attesa del termine dei lavori di ammodernamento allo stadio “Picco”, si sfideranno Spezia e Fiorentina. I liguri, dopo aver ottenuto il loro primo, storico, successo contro l’Udinese, hanno capitolato al cospetto del Milan. La Fiorentina invece deve ancora cogliere il primo punto in stagione: ecco perché l’occasione per i viola è troppo ghiotta per non essere colta. In caso di insuccesso anche la panchina di Iachini inizierebbe a traballare (2).
Torino-Cagliari 2-2
Quello tra Torino e Cagliari è un match di difficile lettura, con due club che non sono partiti benissimo. I padroni di casa hanno però l’esigenza di schiodare lo zero alla voce punti in classifica; il Cagliari, dal canto suo, deve riscattare la pesante sconfitta contro l’Atalanta dell’ultimo turno. Due squadre che, più o meno, si equivalgono. Il pareggio è il risultato più probabile (X).
Udinese-Parma 1-0
Anche al Friuli si sfideranno due squadre che hanno iniziato il campionato in salita. L’Udinese ha collezionato tre sconfitte consecutive, il Parma ha trovato il primo successo battendo il Verona. Gli ultimi giorni di mercato hanno però regalato a mister Gotti calciatori del calibro di Pussetto, Pereyra e Deulofeu. Salto di qualità importante che fa propendere l’ago della bilancia sulla vittoria dei bianconeri (1).
Roma-Benevento 2-2
Il posticipo della domenica sera vedrà all’Olimpico la Roma ospitare la matricola Benevento. I sanniti, però, non tutt’altro che una squadra di primo pelo. La formazione di mister Inzaghi si candida come vera sorpresa della stagione e contro i capitolini sarà chiamata ad un grande banco di prova. I giallorossi perdono Smalling per una distorsione e Fonseca deve ancora registrare qualcosina. Ecco perché dall’Olimpico potrebbe arrivare una sorpresa, magari con un pareggio (X).
Una #Lazio forse in affanno con #Immobile bloccato.#Roma, la ripartenza è ora.Le news sulle squadre capitoline.
Gepostet von SportCafe24 am Freitag, 16. Oktober 2020
Monday Night: Verona-Genoa 2-0
Chiude la quarta giornata di campionato il Monday Night tra Verona e Genoa. I rossoblu sono ancora falcidiati dal Covid, con ancora 10 calciatori contagiati e indisponibili. Gara fortemente condizionata e che, per questo, vede gli scaligeri di Juric nettamente favoriti (1).
Osservatorio Sportcafe24.com
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Conferma a sorpresa: torna all’Inter! Esame Suarez, c’è la confessione | TG Sport

Linea verde per le big: il Milan sul nuovo Lukaku, l’Inter guarda in Argentina e la Juve studia il clamoroso ritorno

Sarri è l’ago della bilancia, Italiano, De Zerbi e Juric scalpitano: il quadro delle (prossime) panchine in Serie A

Paura Osimhen, perde i sensi ed esce i barella: quante partite dovrà saltare. Milan, nuovo acquisto dal Sudamerica | TG Sport

Commisso incontenibile: “Sarri? Una patacca totale”. Juan Mata in Serie A | TG Sport

“Vada a raccogliere…”, da Madrid accusano Capello! Juve sommersa dai debiti | TG Sport

Lukaku, in quattro su di lui: il belga parte?

Juventus, difesa stellare nel 2021-2022. Settimana decisiva per Suning e il ritorno del Papero

Lite con Conte, decisione di Agnelli sulla stella allo Stadium! Juve, contatti con Barella? | TG Sport

Lite Conte-Agnelli, scontro anche negli spogliatoi: intervengono i calciatori! Icardi provoca l’Inter | TG Sport

Candreva, scatta l’obbligo di riscatto: quanto incassa l’Inter! Ibra, la Ferrari e il messaggio al Milan | TG Sport

“Carneficina” per trattenere Lukaku e Lautaro. La proposta shock di Cristiano Ronaldo e il futuro attaccante rossonero

Più partite e 36 partecipanti: la nuova formula della Champions League, ma è già polemica | TG Sport

Bomba Messi, Di Maria svela il futuro: possibile trasferimento al PSG | TG Sport

La Juve cede un big al Milan. Maldini in pressing anche su Fiorentina e Atalanta

La Juventus punta ancora un Viola. Il destino dei fratelli Milinkovic-Savic e le altre trattative della settimana

Maldini al lavoro: il mercato del Milan ha due priorità interne

Conte penso al futuro: due top bocciati, due nuovi arrivi a giugno e Brozovic in bilico

Da Gabriel Jesus Wijnaldum: cinque colpi per il futuro

Di chi è la colpa del flop della Juventus di Pirlo?

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

