Connect with us

BetCafe24

Hysaj-Napoli: ancora insieme nonostante tutto?

Pubblicato

|

Hysaj: rinnovo o addio al Napoli?

Hysaj e il Napoli: una storia complicata. Potrebbe essere questo il titolo di un nuovo film di De Laurentiis. Da quando il suo mentore, Maurizio Sarri, ha lasciato Napoli, non passa sessione di mercato senza che Hjsay non sia sulla lista partenti. A fomentare le voci ci ha più volte pensato anche l’agente del terzino albanese, Mario Guffredi. Non è una novità che ci sia maretta (eufemismo)per quel che riguarda il rinnovo dell’ex Empoli. Il contratto di Hysaj scade nel 2021 e, finora, non vi è stato nessun passo avanti a riguardo. Vediamo quindi quale potrebbe essere il destino dell’albanese.

Hysaj al Napoli: 40%

Gattuso vorrebbe trattenere Hysaj. Per questo il Napoli ha offerto un rinnovo fino al 2025 a 2.5 milioni l’anno. Al momento, però, la situazione non si sblocca. Il terzino, però, ne chiede 3. Nessuna delle due parti sembra mollare. La questione è seria perchè se il terzino non rinnovasse, a gennaio potrebbe andare via a zero. La speranza di Giuntoli (impegnato nel frattempo a rinforzare la squadra) è che da qui a gennaio si trovi un accordo. Al momento, infatti, nessuna delle offerte ricevute ha soddisfatto le aspettative dei partenopei.

Hysaj allo Spartk Mosca: 25%

Lo Spartak Mosca è la squadra che più concretamente si è fatta avanti per Hysaj. I russi hanno presentato un’offerta di 7 milioni di euro per il cartellino dell’albanese e un contratto di cinque anni a 3 milioni a stagione. Inutile dire che Hysaj è ben propenso a trasferirsi in Russia, ma De Laurentiis ritiene insufficiente l’offerta per il suo cartellino. Per questo motivo l’offerta è stata rifiutata. E’ possibile che i russi si rifacciano sotto nelle ultime ore di mercato o a gennaio. In ogni caso sono loro i maggiori indiziati ad assicurarsi le prestazioni del giocatore se decidesse di lasciare Napoli.

Hysaj  in Premier: 20%

Hysaj piace parecchi oalle squadre della Premier. Un anno fa fu il Manchester United a interessarsi a lui. Negli ultimi mesi Aston Villa, Newcastle e West Ham hanno fatto dei sondaggi. Anche in questo caso non vi è nulla di concreto, ma le vie del mercato sono infinite. Senza rinnovo, l’albsnese rischia di diventare l’oggetto del desiderio di molti team.

Hysaj alla Roma: 15%

La Roma è da tempo interessata a Hysaj. Impossibile che l’affare si chiuda in questa sessione di mercato, viste le difficoltà dei giallorossi nel piazzare Peres o Karsdorp, ma se Hysaj non rinnovasse il contratto, i giallorossi potrebbero rifarsi sotto a gennaio per tentare il colpo a zero. A Fonseca Hysaj farebbe comodo per la sua ambivalenza e il giocatore gradirebbe molto giocare nella capitale.

Hysaj: rinnovo o addio al Napoli?

Davide Luciani

SPORTCAFE24.COM

Facebook

BETCAFE24