Connect with us

Multimedia & Podcast

Da Giampaolo a D’Aversa: quanti cambi in panchina! Leao offerto alla Juve. Nuova squadra per Willian | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Con la fine del campionato di Serie A, il calciomercato è letteralmente esploso. In queste ore sono tante le notizie riguardanti trattative e affari che stanno per concludere i maggiori club italiani e europei.

Calciomercato Serie A, come cambiano le panchine

Per quanto riguarda la Serie A le notizie più importanti riguardano i cambi in panchina. È ufficiale l’arrivo di Eusebio Di Francesco al Cagliari, mentre al Torino è in arrivo Marco Giampaolo. Il mosaico degli allenatori dovrà essere completato da altri tasselli, uno di questi riguarda l’Udinese. Gotti va verso l’addio e tra i nomi per sostituirlo c’è proprio quello di Zenga, appena salutato dal Cagliari.

Grandi manovre anche al Genoa. Il presidente Preziosi ha salutato Davide Nicola, nonostante la salvezza raggiunta, e ha un accordo per portare in rossoblu il duo composto da Faggiano e D’Aversa, che hanno fatto le fortune del Parma in questi anni.

calciomercato serie a d'aversa

Idea Inter, Mandzukic vice-Lukaku

Una volta sistemate tutte le panchine in Serie A, si potrà seriamente pensare agli acquisti da effettuare. Chi già sta pensando alla campagna rafforzamenti è l’Inter di Antonio Conte. I nerazzurri sono alla ricerca di un vice Lukaku, tra i nomi sondati c’è anche quello di Mario Mandzukic, desideroso di mostrare alla Juventus come possa essere ancora un giocatore importante per il calcio che conta.

Calciomercato Serie A, Leao proposto alla Juve

Si muovono a sorpresa anche Milan e Juventus per un’asse che ha fatto molto chiacchierare in queste ore gli ambienti legati al calciomercato. Pare che l’agente più potente al mondo, Jorge Mendes, si stia muovendo per proporre Rafael Leao ai bianconeri. Il calciatore piace molto a Sarri per la sua duttilità, utilizzabile su tutto il fronte d’attacco. Al momento si tratta solo di una suggestione, anche perché i rossoneri sarebbero restii a cedere il giocatore.

Torregrossa saluta il Brescia, due squadre su di lui

Nel Brescia retrocesso non c’è solo Tonali ad essersi messo in mostra. Anche Ernesto Torregrossa ha varie richieste in massima serie, tra queste due in particolare: quelle di Parma e Sampdoria. L’attaccante è arrivato in Serie A tardi, ma a 28 anni non è disposto al lasciarla immediatamente.

Calciomercato Serie A, prima offerta del Napoli per Boga

Intanto il Napoli ha presentato una prima offerta al Sassuolo per Boga. De Laurentiis ha messo sul piatto 25 milioni di euro più bonus, cifra però lontana dalla richiesta dei neroverdi, fermi a 40 milioni. Ci sarà ancora tanto da lavorare affinché la trattativa vada in porto.

Willian, Ferran Torres e Sancho: che colpi in Premier League

E mentre in Italia si lavora per chiudere alcuni affari, all’estero già si passa alle ufficialità. È il caso del Manchester City che – dopo aver salutato David Silva – ha chiuso e presentato Ferran Torres. L’esterno del Valencia si trasferisce ai Citizens per 25 milioni di euro più 10 di bonus.

Anche l’Arsenal piazza il suo colpo in attacco. C’è infatti l’accordo per il brasiliano Willian, arrivato a parametro zero dal Chelsea. Il vero colpaccio, però, pare stia per metterlo a segno il Manchester United. Secondo l’autorevole quotidiano tedesco ‘Bild’, i Red Devils avrebbero trovato l’accordo con Jadon Sancho, stella del Borussia Dortmund. L’attaccante inglese ha raggiunto un accordo sulla base di un ingaggio da 340mila sterline a settimana. Si tratterebbe di un ingaggio da 17,6 milioni di euro che, per 5 anni, vorrebbe dire un guadagno nel prossimo quinquennio da 88 milioni di euro, tenendo conto di tutti i possibili bonus. Ora va chiuso il trasferimento trovando la quadra con il club tedesco.

Insomma, il calciomercato è iniziato in maniera decisamente scoppiettante.

ECCO IL VIDEO (dalla pagina Facebook di Sportcafe24):

Da Giampaolo a D’Aversa: quanti cambi di panchina in #SerieA! #Leao offerto alla #Juve. Nuova squadra per #Willian ⚽Tutte le notizie di giornata e le ultime di #calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 💣💥

Gepostet von SportCafe24 am Mittwoch, 5. August 2020

SPORTS AGENCY SC24

Facebook

BETCAFE24

Trending