Connect with us

Podcast

L’Inter su Morata, offerta per Pulgar e l’euro-Atalanta | Podcast Calciomercato

Pubblicato

|

Alvaro Morata ai tempi della Juventus

Ormai ci siamo, il calcio giocato torna protagonista. Domani sera in campo Juventus-Milan e sabato Napoli-Inter, i match avranno inizio alle ore 21. Inoltre è stata stabilita una piccola modifica al regolamento: in caso di stesso risultato della gara d’andata, il match non andrà ai supplementari, bensì terminerà direttamente ai calci di rigore.

Calciomercato Serie A, la Juventus punta Zaniolo

In attesa della ripresa vanno avanti le trattative di calciomercato. In casa Juventus si fanno sempre più insistenti le voci riguardanti Nicolò Zaniolo. Le difficoltà economiche della Roma potrebbero spingere la società giallorossa a mettere sul mercato il proprio gioiello, per il quale non si inizierà a trattare per meno di 60 milioni di euro. Ovviamente i bianconeri sono in prima fila per assicurarsi Zaniolo.

Morata la nuova idea dell’Inter

Un ex Juventus che potrebbe tornare in Italia è invece Alvaro Morata. L’attaccante, che in stagione ha realizzato 12 reti, potrebbe lasciare l’Atletico Madrid a causa del possibile approdo di Edinson Cavani alla corte del Cholo Simeone. Ecco perché l’Inter si sarebbe mossa per lo spagnolo, già allenato da Conte ai tempi del Chelsea. Il tecnico vedrebbe benissimo Morata al fianco di Lukaku, andando così a sostituire Lautaro Martinez sempre più vicino al Barcellona. Il prezzo di Morata si aggira sui 65 milioni di euro: la volontà di Marotta sarebbe abbassare la parte cash dell’operazione a 40 milioni e inserire il cartellino di Vecino nell’affare.

Calciomercato Serie A, nuova pretendente per Nainggolan

L’Inter riflette anche sul futuro di Nainggolan, che al termine della stagione tornerà dal prestito al Cagliari. Il belga potrebbe restare in nerazzurro, anche se la stessa Roma sarebbe felice di poterlo riavere nel proprio centrocampo. Nelle ultime ore, però, è emersa la pista che porta al Torino. I granata del presidente Cairo pare abbiano chiesto il calciatore in prestito.

Caos Milan, scontro Ibra-Gazidis

Intanto in casa Milan scoppia il caso Ibrahimovic. Lo svedese – riporta il Corriere dello Sport – pare abbia avuto un duro faccia a faccia con il direttore generale rossonero, Ivan Gazidis, a proposito della riduzione della mensilità del mese di aprile. Ibra avrebbe detto al dirigente: “Ti presenti solo ora? Il Milan non è più il club di una volta. Non c’è un progetto, se sono qui è solo per passione”. Raggiunto comunque l’accordo per il taglio del 50% della mensilità in questione.

Calciomercato Serie A, le mosse di Fiorentina e Atalanta

La Fiorentina potrebbe cedere Erik Pulgar. Il West Ham ha avanzato una proposta da 12 milioni per il centrocampista. Il calciatore ha un contratto fino al 2023 e quindi i viola valutano con calma la questione.

L’Atalanta invece non ha intenzione di smantellare la squadra che sta incantando in Serie A e in Champions League. Il d.s. Sartori in una recente intervista ha confermato la volontà di trattenere tutti e tre i “tenori” dell’attacco: Gomez, Ilicic e Zapata non si toccano, a meno di offerte irrinunciabili. Intanto si lavora al riscatto di Pasalic con il Chelsea. Per il futuro spunta la pista che porta al talento sudamericano Adolfo Gaich. La punta centrale del San Lorenzo. L’Atalanta infatti starebbe seriamente valutando la possibilità di spendere 15 milioni per aggiudicarsi il centravanti argentino classe 1999, battendo sul tempo Leeds United e West Bromwich.

IL VIDEO:

Podcast – Ultime notizie di calciomercato Serie A

La Juventus su Zaniolo, Morata verso l'Inter e le mosse di Fiorentina e Atalanta! 💣💥Tutte le notizie di giornata e le ultime di calciomercato nel podcast quotidiano di sportcafe24.com! 🤝⚽️

Gepostet von SportCafe24 am Donnerstag, 11. Juni 2020

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER