Podcast
Verona-Inter 3-3: le emozioni del match nel commento radio
Pubblicato
7 anni fa|
Editor
Davide Terraneo
Confermare le vittorie di mercoledì per tornare a sognare l’obiettivo stagionale. Verona-Inter è la sfida tra le due squadre che con il turno infrasettimanale hanno posto fine a un incubo di proporzioni nettamente differenti: il lunch match della ventiquattresima giornata è il giusto banco di prova per le due formazioni.
FORMAZIONI UFFICIALI:
VERONA (4-4-2) – Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Fares; Pazzini, Toni. Allenatore: Del Neri.
INTER (4-3-3) – Handanovic; Nagatomo, Murillo, Jesus, Telles; Brozovic, Melo, Kondogbia; Eder, Icardi, Palacio. Allenatore: Mancini
STATISTICHE – 3 gol fatti e 13 subiti negli ultimi sei Verona-Inter: i precedenti non sorridono alla formazioni di casa, che non batte i nerazzurri in Serie A dal lontano 1992. Negli ultimi tredici confronti inoltre i veneti hanno portato a casa solo due punti. A far sorridere la squadra di Del Neri è però la prima vittoria stagionale, ottenuta contro l’Atalanta dopo 24 turni del massimo campionato senza portare a casa i tre punti. Verona-Inter è la sfida tra la formazione con più pareggi (11) e quella con più vittorie senza subire reti (12 sulle 13 stagionali, unica eccezione a Modena contro il Carpi). Gli uomini più in forma della squadra di casa dovrebbero essere Pazzini e Wszolek, con l’ex nerazzurro che ha segnato tre delle ultime quattro reti degli scaligeri e il polacco autore di tre degli ultimi cinque assist.
PROBABILI FORMAZIONI – Tornato dalla squalifica rimediata nel derby, Mancini dovrebbe confermare per Verona-Inter una formazione simile a quella vista mercoledì contro il Chievo. Se sulle fasce è probabile la conferma di Telles e Nagatomo, davanti a Handanovic lo squalificato Miranda verrà rimpiazzato da Juan Jesus, pronto a giocare al fianco di Murillo. A centrocampo nessuna novità, con Brozovic quasi certo di una maglia titolare e Melo in vantaggio su Medel per affiancare il croato e Kondogbia. In attacco solito dubbio per completare il tridente: meglio Ljajic, Palacio, Perisic o Jovetic insieme a Icardi ed Eder? Il serbo è in vantaggio su tutti, ma il croato scalpita. Il Verona risponde confermando Gollini tra i pali e scegliendo Helander al fianco di Moras insieme a Pisano e Albertazzi, in vantaggio su Gilberto. A centrocampo pronti Ionita e Marrone, con Wszolek ed Emanuelson sulle fasce. In attacco confermata la coppia Pazzini-Toni, considerate anche le assenze annunciate di Rebic e Siligardi.
Verona (4-4-2): Gollini; Pisano, Moras, Helander, Albertazzi; Wszolek, Ionita, Marrone, Emanuelson; Toni, Pazzini. Allenatore: Delneri.
Inter (4-3-3): Handanovic; Nagatomo, Murillo, Juan Jesus, Telles; Brozovic, Melo, Kondogbia; Eder, Icardi, Ljajic. Allenatore: Mancini.
QUOTE SCOMMESSE – Verona-Inter non è affatto una partita dall’esito scontato, come dimostrano le quote di bookmaker come Snai. Il successo esterno è infatti quotato 1,85, mentre il pareggio paga 3,50 e la vittoria interna 4,25. Più facile prevedere una partita avara di reti, con l’under a 1,75 e l’over a 1,95 ma il gol a 1,80 più probabile del no goal (1,90).
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Inter caccia al fuori rosa, Milan missione Lens, Juve rimpianti e nostalgia

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


