Connect with us

Prima Pagina

Mansour-Ibra, tango a Parigi. Shaqiri è una zavorra per Jovetic. Vidal sedotto e abbandonato

Pubblicato

|

Zlatan Ibrahimovic potrebbe tornare al Milan

Ci siamo anche questa notte cari amici della notte di Sportcafe24, per chi è ancora insonne, per chi non può dormire a causa di questa c…o di canicola, per chi vuole sapere di più sul fantastico mondo del calciomercato. Questa notte amici, edizione insolita dell’editoriale con una serie di raffiche in stile boccacesco.

Mansour potrebbe essere l’asso nella manica per riportare Ibra all’Hollywood di Milano, almeno a livello di engagmente, ma in realtà Raiola è a Parigi per liberare Zlatan . La trade per il marocchino è un canale separato.
Pallotta specula su Romagnoli: i 20 milioni di euro sono indispensabili per puntare su Dzeko, visto che con Destro finora ha fatto cilecca.
Il nuovo stadio dell’AC Milan si farà, non si sa precisamente quando, ma lady B. ha raggiunto il suo primo obiettivo. Il modello Juve insegna e Berlusconi non essendo un pirla sa bene quali potrebbero essere gli utili a livello societario.

Passiamo sull’altra sponda meneghina, via Trentino. Popeye Shaqiri è ormai una zavorra, l’Inter vuole disfarsi del kossovaro per prendere uno tra Perisic e Jovetic (le quotazioni di quest’ultimo sono in netto rialzo dopo il caso Salah, difatti era stato ibernato dalla dirigenza nerazzurra). Continua poi la corsa a Zukanovic, giocatore assolutamente non adeguato ad una piazza come quella dell’Inter. Con Schelotto al Chievo, la Beneamata potrebbe avere la meglio sull’altra pretendente, la Samp.

Mauricio Isla è il nuovo acquisto della Juventus. Il poliedrico esterno cileno avrà un mese a disposizione per giocarsi le sue carte e non essere epurato da Allegri. Chiudiamo con Vidal: altro che sirene inglesi, al momento nessuno è interessato al gladatiore cileno a causa dell’alta taglia posta dal visionario Marotta. L’acquisto di Arturo ad opera del Real Madrid potrebbe essere l’unica chicca delle scellerate scelte che sta adottando il rosaceo Benitez . ‘Levateglie la Mahou

@MassiRiverso

Direttore Editoriale Sportcafe24.com. Da oltre 10 anni mi occupo della gestione editoriale del nostro magazine, formando giornalisti sportivi e copywriter.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER