Prima Pagina
Dalla notte di Bacca al giallo Bacca. Oggi il Montoya day a casa Thohir. Pogba-Barcellona, ci penserà Raiola
Pubblicato
6 anni fa|

30 Giugno 2015, il giorno della chiusura del primo mese mercato. Kondogbia e i suoi fratelli si sono già accasati, Pedullà e Di Marzio lottano 24/7 contro l’insonnia da bombe, ma oggi sarà probabilmente il giorno delle visite mediche per Martin Montoya, ennesimo scarto di livello che attraverserà le Alpi per cercare fortuna in terra italica. Il mercato folle di Psy continuerà nei prossimi mesi, anche se adesso la strada si fa in salita. La Doyen non ha digerito l’asta per Kondogbia, ragion per cui le mosse di Ausilio dovranno rimanere segrete per evitare una guerra senza confini. Imbula sarà ibernato ad Oporto, in attesa che i cinesi lo portino in Italia la prossima stagione, e questo è solo il primo capitolo della saga.
Nelle ultime ore le speculazioni di mercato sul Biscione hanno raggiunto il livello dei titoli asiatici farlocchi alla Borsa di Shangai. Mertens e Quagliarella sono solo due suggestioni per l’attacco, nomi per riempire le pagine web. La corsa al momento per completare il reparto offensivo del Mancio è limitata a Salah (oggi deciderà il suo futuro), Cuadrado e Aubumeyang.
E se saltasse anche Bacca? E’ questo uno degli interrogativi che gira a Milanello e nel quartiere generale di Arcore, ma anche nella mia dopo quella notte che in realtà non si è rivelata quella giusta. Mea culpa. Nonostante l’annuncio di un accordo tra le parti per il versamento della clausola rescissoria nelle casse del Sevilla, non vi è ancora nulla di ufficioso o semi-ufficiale. Intanto, concluso il pomposo Bertolacci Day (accoglienza da star per un giocatore normalissimo), sarà tempo per il Condor di sferrare l’assalto ad un difensore di livello. Il nome in auge è quello di Romagnoli e in virtù dei buoni rapporti con la Roma (Sabatini ha imbastito una mega despedida per Bertolacci) la trattativa potrebbe anche decollare nei prossimi ragioni. Per quanto riguarda Ramy, il Sevilla potrebbe mollarlo per N’Kolou, una conferma di come nella trade per Bacca qualcosa non quadra.
Chiudiamo la rassegna odierna con la Juventus. Pogba è sul mercato, Vidal anche ma se l’offerta sarà di quelle buone per la Zebra. Mi spiace per molti eruditi della stampa specializzata, ma el rollo tra il francese e i catalani ha raggiunto livelli porno. Il Barcellona ha una potenza tale da prendersi tutto quello che vuole e la Catalunya è al top delle preferenze di Paul, ma giudice ultimo del centrocampista bianconero sarà solo lui, il pizzaiolo Raiola.
SPORTCAFE24.COM

Sfoglia il nostro Database

Stipendi non pagati, inizia la fuga dall’Inter. Juve, mala tempora currant e la scelta di Mandzukic

L’Inter è in vendita? No, ma quasi.. Simeone lo ruba alla Juventus e il summit Maldini-Branchini

Ballottaggio per il vice-Ibrahimovic. Occasione Juve per l’erede di Buffon e l’Inter svedese

Assurdo Marchetti, porta a lavare la Ferrari ma gliela distruggono! Nuovo attaccante per la Juve | TG Sport

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Esame Suarez, una chat inguaia Paratici. Dybala, il Psg offre 60 milioni | TG Sport

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Milan e Juventus ‘on fire’ sul mercato. Conferme sul tradimento di Icardi e le ombre su Lukaku

Il lungo addio di Suning. Focolai di covid-19 per Juventus e Milan | Tg Sport

Wijnaldum al Barça, il Liverpool pesca il sostituto in Serie A. Lasagna lascia l’Udinese | Podcast Calciomercato

Sgomento West Ham, una ex pornostar entra in società. Maradona ha un’altra figlia | TG Sport

Infortunio per Simakan, Milan su Tomori. Jovic torna in Germania, Strootman al Genoa | Podcast Calciomercato

La Juve fa gli auguri a Sarri: scoppia la polemica. Il Milan cede due calciatori | TG Sport

Giorni decisivi per il futuro di Dybala. Il Psg sorpassa la Juve, ma dalla Francia potrebbe arrivare un crack

Scontro Juve-City per un talento italiano. Trattativa Milan-Chelsea e il possibile colpo dell’Atalanta

Milan, mercato caldissimo: tutte le trattative di Maldini e Massara

I 5 calciatori che potrebbero lasciare la Juventus entro giugno

Mou apre al ‘grande ritorno’. Un tir come quarto attaccante?

La Juve piazza i colpi: due calciatori in arrivo a giugno

La Juventus chiama il Genoa. La Roma pesca dall’Arsenal e la Fiorentina tenta il colpo

Volata finale per Papu Gomez, ma il futuro sembra già scritto
I NOSTRI CLIENTI




BETCAFE24

