Connect with us

Inter

Juventus, Milan, Inter e Napoli: incroci di mercato a centrocampo

Pubblicato

|

Lucas Leiva, vicinissimo al Napoli.

Incroci di calciomercato a centrocampo tra le big di Serie A. Juve, Milan, Inter e Napoli potrebbero scontrarsi a breve per gli stessi obiettivi.

Calciomercato Inter: Marcelo Brozovic

Marcelo Brozovic piace alle due milanesi e al Napoli

INTER-NAPOLI, DUELLO SU DUE FRONTI. SU BROZOVIC ANCHE IL MILAN – E’ sicuramente quella tra nerazzurri e partenopei la sfida più intrigante. Entrambe le società si stanno muovendo per Lucas Leiva del Liverpool e Mario Suarez dell’Atletico Madrid. Entrambi con la formula del prestito. Da parte dei Reds c’è una netta resistenza a far partire il proprio centrale di centrocampo, ritornato titolare e imprescindibile per Brendan Rodgers. Al momento l’Inter sembra in vantaggio avendo offerto circa 7 mln per il cartellino del giocatore, vedendosi respinta l’offerta. Vantaggio anche su Mario Suarez, per il quale Ausilio ha presentato una proposta di prestito oneroso a 2 mln e riscatto fissato a 9. Bigon per ora è fermo ai sondaggi, in attesa di valutare anche la pista Brozovic. Il centrocampista del Partizan sembra il più avvicinabile da parte del Napoli. Entrambe necessitano di effettuare però delle cessioni nel reparto. M’Vila e Khrin gli indiziati a lasciare la Pinetina, con diverse squadre di Premier interessate al francese (Qpr e West Ham). Sul secondo c’è da registrare l’interesse del Parma. Bigon lo nega, ma se arrivasse una proposta allettante per Inler, lo svizzero partirebbe immediatamente per puntare uno dei tre citati sopra, Suarez in primis.

Anche i rossoneri pensano al centrocampista croato, ma c’è da risolvere prima la questione attaccante, oltre che a dover liberare posto in una mediana già affollata.

PAULINHO VIA DAL TOTTENHAM, PIU’ JUVE CHE INTER – A lungo rincorso proprio dai nerazzurri, Paulinho sembra aver concluso il suo ciclo al White Hart Lane. In questo momento sembra però la Juventus in pole position per assicurarsi le prestazioni del verdeoro, essendo pronta a prelevarlo non in prestito come i nerazzurri, ma bensì a titolo definitivo. Non proprio il trequartista chiesto da Allegri, ma comunque un eventuale innesto importante per capacità sia di spezzare il gioco che di proporsi in attacco. Si attendono sviluppi importanti nelle prossime ore.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER