Connect with us

Football

Verso Roma-Inter, Mancini in conferenza: “Kovacic dal primo minuto”

Pubblicato

|

Verso Roma-Inter, Mancini in conferenza: "Grande rispetto per i giallorossi. Kovacic a disposizione"

Il tecnico dell’Inter, Roberto Mancini, alla vigilia del match dell’Olimpico contro la Roma, ha parlato in conferenza: “La Roma sta andando bene, Garcia è un grande allenatore. Per noi sarà importante l’approccio alla gara. Kovacic? Ha preso un colpo al mignolo del piede, ieri si è allenato. Credo comunque sarà disponibile domani”.

Sulla Roma: “Ho sempre avuto grande rispetto per questa squadra. Ci sono state grandi sfide. Totti è stato uno dei più grandi calciatori italiani, europei e mondiali”.

Sui singoli: “Ranocchia e Juan Jesus devono credere di più nelle loro possibilità. Miglioreranno. Handanovic? E’ un portiere di grande livello, uno dei migliori in Europa e in Italia. Kovacic ha qualità tecniche di alto livello. E’ un ragazzo giovane che può giocare ovunque. Nagatomo domani non sarà a disposizione”.

LA CONFERENZA INTEGRALE

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER