Connect with us

Milan

Calciomercato Milan: Berlusconi va in all-in per Falcao

Pubblicato

|

Falcao, colpo di mercato di questa settimana

Sì, se puede. Il Milan sta per dare l’assalto a Radamel Falcao, con Silvio Berlusconi che avrebbe fatto sapere di essere disposto a rinunciare all’esterno, Alessio Cerci, per investire su una prima punta di grande livello. Come riportato dal Corriere dello Sport, il patron del club rossonero potrebbe fare uno sforzo economico per regalare ai tifosi “El Tigre”, acquisto che avrebbe ritorni importanti anche nel marketing.

Jackson Martinez, attaccante del Porto che piace a Roma e Milan

Oggi incontro Jackson Martinez-presidente Porto: il giocatore chiederà la cessione?

LE ALTERNATIVEAdriano Galliani intanto lavora duramente per non farsi trovare impreparato. Come scrive l’edizione odierna della “Rosea“, Inzaghi avrebbe bocciato le ultime idee brasiliani, Fred, Jo e Leandro Damiao. Si prova a stringere per Fernando Torres, con l’ingaggio da 8 milioni di euro netti all’anno a rappresentare l’ostacolo principale. Sondaggio anche per Samuel Eto’o, che chiede un contratto biennale da 3,5 milioni di euro. Il camerunense non scalda il tecnico Inzaghi e la dirigenza, tantomeno il pubblico di fede milanista. In pole al momento ci sono Jackson Martinez e Mattia Destro. Il colombiano incontrerà quest’oggi il presidente del suo club, il Porto, per fare chiarezza sul suo futuro e magari chiedere di essere ceduto qualora arrivasse un’offerta ufficiale da parte del Milan. Apertura anche dall’agente dell’attaccante della Roma: “Non posso negare che sia al centro di alcune situazioni importanti – ha dichiarato Claudio Vigorelli -. Il mercato è imprevedibile, Milan e Chelsea sono due club molto interessati. Mourinho lo stima, i rossoneri potrebbero fare passi importanti molto presto. Ultime ipotesi sarebbero Alvaro Negredo e Roberto Soldado. Nei giorni scorsi l’entourage del bomber del Manchester City ci ha confermato l’interesse del club di Via Aldo Rossi, e potrebbe nascere una trattativa. Negredo è in uscita dal Tottenham, e potrebbe essere ceduto dagli Spurs anche con la formula del prestito.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER