Connect with us

Juventus

Calciomercato Juventus: accordo con Luisao, si tratta col Benfica

Pubblicato

|

Luisao, il migliore contro il Tottenham

La Juventus continua a muoversi sul mercato alla ricerca di un difensore centrale. Viste le difficoltà incontrate per arrivare a Zapata del Milan e Manolas dell’Olympiakos, Marotta & Co. si sono fiondati su Luisão, colonna portante della retroguardia del Benfica.

LA SITUAZIONE – Il club bianconero ha già raggiunto un’intesa di massima con il giocatore, che firmerebbe un contratto triennale: ora c’è da trattare il trasferimento con la società portoghese, che chiede almeno 8 milioni di euro alla Juventus, ferma al momento a 5 milioni. Il brasiliano è al Benfica da 11 anni, e conta 418 presenze totali con la maglia delle aquile portoghesi, con 40 reti all’attivo e 12 trofei nazionali conquistati. L’ormai 33enne può essere il nuovo colpo di mercato della Vecchia Signora.

SOGNO LAVEZZI – Intanto il nuovo tecnico Massimiliano Allegri continua a spingere per avere in rosa Ezequiel Lavezzi. Il Pocho ieri ha incontrato i vertici del Psg per chiarire la sua posizione all’interno della squadra parigina, ma al momento non c’è accordo per il rinnovo del contratto dell’ex Napoli, in scadenza nel 2016. Lavezzi ha un ingaggio pari a 5 milioni di euro a stagione, cifre alte per le casse del club bianconero. Ma dopo Ferragosto la Juventus farà un tentativo, proponendo al giocatore un contratto quadriennale a cifre però decisamente inferiori.

@PepLandi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER