Prima Pagina
Paris Saint Germain, pronti 60 milioni per Di Maria
In barba al Fair Play Finanziario (mi domando perchè continui a tirarlo in ballo ogni volta, visto che, con ogni evidenza, trattasi di buffonata), il Paris Saint Germain, dopo essersi assicurato le prestazioni di David Luiz a suon di milioni, sarebbe pronto a fare follie per strappare al Real Madrid il centrocampista argentino Angel Di Maria, protagonista del mondiale brasiliano attualmente in corso.
RINNOVO COMPLICATO- Tutto nasce dal mancato accordo sul rinnovo contrattuale tra l’argentino e la dirigenza madrilena. Di Maria, infatti, avrebbe chiesto un adeguamento dello stipendio, che lo porterebbe a guadagnare circa 8 milioni di euro netti a stagione, cifra che il Real Madrid non sarebbe disposto a riconoscergli.
C’E’ ANCHE LO UNITED- Il Paris Saint Germain ha disponibilità economiche illimitate, e non avrebbe problemi a pagare gli 8 milioni richiesti dall’argentino. Il Real Madrid, tuttavia, si priverebbe del suo campione solo difronte ad un’offerta fuori mercato. Offerta che il club francese pare pronto a presentare. Secondo indiscrezioni, infatti, il PSG è intenzionato a mettere sul piatto 60 milioni di euro per portare sotto l’ombra della Tour Eiffel Di Maria. Attenzione però: sul giocatore pare essere piombato anche il Manchester United, il quale, tuttavia, difficilmente sarebbe in grado di pareggiare, o superare, l’offerta dei parigini.
Matteo Masum