Esclusive
ESCLUSIVA | Lazio, per Candreva si aspetta solo l’ufficialità

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, la Lazio nei prossimi giorni darà l’ufficialità dell’acquisto, dell’intero cartellino di Candreva; il club biancoceleste verserà all’Udinese 9 milioni di euro. Il ragazzo, che in queste ore si trova in Brasile per affrontare il Mondiale, sarà il “nuovo” acquisto di Lotito.
FINALMENTE LA LAZIO – Arrivato alla Lazio, nel 2012, ha dimostrato tutto il suo valore, conquistando anche la maglia della nazionale italiana. Adesso, con il Mondiale alle porte, arriva la notizia che Candreva sarà riscattato interamente dalla società biancoceleste. Il tutto anche per la felicità dei tifosi che, dopo aver visto andare via giocatori come Hernanes, ora potranno tirare un sospiro di sollievo.
IL FUTUTO – Sin dal primo giorno in biancoceleste, Antonio Candreva, ha dichiarato al mondo il suo amore per questa squadra e per questa piazza. Un amore che gli è stato sempre corrisposto da tutti i tifosi biancocelesti. Ora, che la Lazio lo ha riscattato interamente, sarà più tranquillo, saprà quale sarà la sua futura squadra o almeno così crediamo. Se le sue prestazioni al Mondiale saranno delle migliori molto probabilmente le big europee si precipiteranno a Roma per parlare con Lotito: noi tutti conosciamo la difficoltà di intavolare una trattativa con il presidente biancoceleste, ma con un’offerta indecente molto probabilmente il giocatore potrà essere venduto. Alla porta già ci sono il Napoli, rumors delle ultime ore, ed il Psg, pronto ad offrire 20 milioni per il giocatore. Aspettiamo la fine del Mondiale per conoscere il suo futuro.
Alessandro Fulgenzi
