Connect with us

Prima Pagina

Luis Suarez al Real Madrid: al via il giro dei bomber

Pubblicato

|

Luis Suarez, capocannoniere del liverpool e della Premier con 29 goal.

Dopo essere stato inserito per almeno un paio di sessioni di mercato nella lista degli obiettivi di mercato della Juventus, Luis Suarez è pronto a dire sì al Real Madrid. L’attaccante uruguaiano vicino alla conquista della Premier League con il suo Liverpool, dovrebbe andare a sostituire Karim Benzema in blancos.

FOLLIA MADRILENA – Il club di Florentino Perez è pronto ad offrire ben 110 milioni di euro ai Reds e 327.000 euro a settimana al giocatore. In terra inglese si parla di un’offerta di 85 milioni di euro già rispedita al mittente. Suarez, arrivato al Liverpool nel 2011 per 26,5 milioni di euro dall’Ajax, ha messo a segno un totale di 81 reti in 130 presenze, vincendo la Coppa di Lega inglese nel 2012. Nella stagione attuale 30 reti in altrettante partite giocate in campionato.

Karim Benzema

Karim Benzema pronto a lasciare il Real Madrid per il Psg

L’INTRECCIO – In caso di passaggio di Suarez nella capitale spagnola, sarebbe pronto a fare le valigie Karim Benzema. L’attaccante francese pare aver ricevuto un’offerta dal Psg, che andrebbe a sostituire il partente Edinson Cavani. L’ex Napoli è richiesto dal Manchester United; i Red Devils infatti, nonostante il fresco esonero di David Moyes potrebbero comunque tentare il colpo, portando ‘El Matador’ in Inghilterra. Si parla di un’offerta imminente quantificabile in 60 milioni di euro. A rischiare il posto allo United sarebbe addirittura Robin Van Persie; l’olandese è finito nel mirino di Chelsea e Monaco, con i secondi nettamente favoriti visto che i Blues hanno già raggiunto un accordo verbale con l’Atletico Madrid per Diego Costa. A loro volta i colchoneros avrebbero chiesto informazioni all’Inter per Mauro Icardi, anche se non si esclude un ritorno di Fernando Torres. Ma il giro dei bomber non finisce certamente qui.

Giuseppe Landi (@Beppe_SC24)

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER