TransferMarket
Inter, difesa 2026: Bassey è il profilo in cima alla lista
Inter valuta Calvin Bassey per la difesa del futuro e segue anche Molina e Holm per la corsia.

L’Inter guarda al futuro e cerca un centrale per giugno. Sempre più difficile che i nerazzurri si muovano a gennaio, ma intanto Marotta valuta la candidatura di Calvin Bassey del Fulham. Il nigeriano nato a Aosta ha il contratto in scadenza nel 2027, ma il club inglese ha un’opzione di rinnovo annuale. Secondo il Sun i nerazzurri avrebbero fatto un sondaggio per portalo a Milano e farne l’erede di Acerbi.
Calvin Bassey, nigeriano con passaporto inglese, è una delle idee dell’Inter per la difesa del futuro. Il valore di mercato si aggira sui 35 milioni di euro. Il giocatore piace a diversi club di Premier League, ma Marotta vuole provare a bruciare la concorrenza, consapevole del fatto che la prossima stagione si dovrà rinforzare il reparto difensivo.
Per quel che riguarda la fascia destra, la Gazzetta dello Sport fa principalmente due nomi. Il primo è quello di Molina che in estate sembra destinato a lasciare l’Atletico Madrid. Il secondo è quello di Emil Holm, che si sta mettendo in mostra a Bologna e può rappresentare una alternativa giovane e futuribile per la fascia destra.











