Fantacalcio
Fantacalcio, chi schierare nella 20esima giornata

Dopo il turno infrasettimanale, è ancora tempo di Serie A, con una 20esima giornata ricca di spunti e di sfide interessanti. Si rinnova dunque puntuale l’appuntamento con i nostri consigli per il Fantacalcio. Ma chi sarebbe meglio schierare in questo turno, che apre il girone di ritorno? Come sempre, non mancano certezze e scommesse.
In porta spazio a Carnesecchi: l’Atalanta è in grande forma e di fronte e l’estremo difensore potrebbe ancora ergere un muro invalicabile contro il Torino. In difesa, rimanendo in casa Dea, si può dare fiducia a Scalvini, sempre pericoloso sulle palle inattive. Discorso simile per Gila, che a Verona può colpire. Solita certezza Dimarco, perché nessuno crossa più di lui in campionato. E nel big match contro il Napoli, occhio al duello a distanza con Spinazzola. Rimanendo sempre in quel di San Siro, sfida a suon di bonus tra Calhanoglu e McTominay. Attenzione ad Atta, che torna da un infortunio: in Udinese-Pisa sarà subito bonus per lui? Pulisic non si può non schierare, anche perché contro la Fiorentina ha già colpito in passato, mentre Orsolini è una delle poche luci di un Bologna in crisi: con il Como riaccenderà la luce dei felsinei? Mckennie può essere l’arma in più della Juve contro la Cremonese grazie ai suoi inserimenti.
In attacco, fiducia meritata per Krstovic, che è reduce dalla doppietta in quel di Bologna e può colpire ancora questo fine settimana. Tre gol nelle ultime quattro casalinghe per Kean: il Franchi spera e il Milan è avvisato. Thuram nelle partite che contano mette sempre la sua firma in calce: sarà così anche nella sfida scudetto contro il Napoli? C’è anche Yildiz, che può regalare molte gioie ai suoi fantallenatori. Noslin può invece siglare, in Verona-Lazio, il più classico dei gol degli ex. Sarà lui l’arma di una Lazio spuntata?











