Connect with us

Football

Juventus, Carlitos Tevez è atterrato a Malpensa, per lui c’è la maglia numero 10

Pubblicato

|

Il Tevez-day continua. L’attaccante argentino è sbarcato alle 15.18 all’aeroporto di Malpensa ed è diretto ora a Torino per sostenere le visite mediche, che avverranno tra stasera e domani mattina.

PRONTO UN TRIENNALE – L’ormai ex Man.City firmerà con la Juventus un contratto di tre anni a 5,5 milioni a stagione, mentre al club inglese andranno 12 milioni circa, di cui 3 di bonus legati ai risultati raggiunti.

TIFOSI IN FESTA – Al suo arrivo è stato letteralmente travolto da un centinaio di tifosi juventini, che lo hanno accolto mostrando striscioni, intonando cori e improvvisando una ola. L’entusiasmo è evidente e giustificato: l’Apache è il top player che i torinesi aspettavano da tre anni.

IL COMMENTO DI MAROTTA – Sull’ affare Tevez è intervenuto Beppe Marotta, artefice con Paratici del blitz di ieri che ha convinto il City a cedere: “Ci voleva quest’entusiasmo, farà bene al giocatore e a tutta la squadra. È stato davvero un bel colpo”.

PRONTA LA 10 – Ci si interroga ora su quale numero di maglia sceglierà. I suoi preferiti sono l’11, usato in Nazionale, e il 32, attualmente di Matri, ma in molti vorrebbero vedere sulle sue spalle il numero 10, lasciato libero dall’addio di Del Piero e indossato in passato da un altro grande argentino bianconero, Omar Sivori.

Antonio Casu

twitter: antoniocasu_

 

Inseguo il sogno di diventare giornalista dal 1989, anno in cui sono nato. Appassionato di ciclismo e calcio, mi impegno per raccontare il mondo dello sport da un punto di vista particolare, un po' eclettico, un po' folle.

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER