Connect with us

Cagliari

Calciomercato Cagliari: nessun dubbio su Nainggolan, Fiorentina sul giovane Sau

Pubblicato

|

CAGLIARI, 22 GENNAIORadja Nainggolan continuerà a vestire la maglia rossoblù, almeno fino alla fine della stagione. Numerose le squadre interessate al centrocampista belga: Lazio e Juventus su tutte. Ma Cellino è irremovibile. Nainggolan non si tocca. Il belga è infatti considerato un tassello fondamentale del centrocampo dei sardi e privarsene equivarrebbe ad un suicidio, visto che il Cagliari sta lottando per non retrocedere ed ha bisogno di tutti i tuoi talenti.

A proposito di talenti. Marco Sau, autore di sette reti in campionato, sembra aver suscitato l’interesse della Fiorentina di Montella. I suoi gol e il suo lavoro per la squadra hanno stregato l’ex areoplanino e la dirigenza viola ma per questa sessione di mercato è tutto fermo. Cellino non vuole privarsi del giovane attaccante, uno dei pochi in casa Cagliari a gonfiare la rete. Se ne riparlerà a Giugno.

Sul fronte acquisti è chiaro che ai sardi serva un terzino sinitro affidabile. Le prestazioni di Avelar lasciano a desiderare ed il giovane Nicola Murru sembra ancora troppo acerbo per la massima Serie. Tuttavia è un ’94. Ha ancora molto da imparare. Si è parlato di un possibile ritorno di Agostini, ma sono solo voci. Tornando ai difensori, rifiutata un’offerta di 4 milioni per Lorenzo Ariaudo dagli ucraini del Dnipro. Piccoli passi in avanti verso la salvezza.

Francesco Pietrella

La redazione del magazine che ha fatto la storia del giornalismo sportivo online moderno