Connect with us

Osservatorio

Juventus, telenovela finita: Rabiot verso la permanenza

Pubblicato

|

Rabiot

Adrien Rabiot è pronto a rimanere alla Juventus. Secondo il Corriere dello Sport, il francese avrebbe accettato di firmare il rinnovo annuale a 7 milioni l’anno. Sul piatto della bilancia ha pesato il forte pressing di Allegri e dei compagni che hanno fatto di tutto per convincerlo. Il rinnovo di Rabiot allontana Milinkovic-Savic da Torino, ma il mercato bianconero in entrata non si ferma.

Rabiot alla Juventus: 90%

Adrien Rabiot sembrava vicino all’addio alla Juventus dopo l’offerta fatta recapitare al giocatore dal Manchester United. Invece, sembra proprio che il giocatore si sia convinto ad accettare la corte bianconera. Il Corriere dello Sport è certo che mercoledì arriverà la fumata bianca che legherà il francese alla Juventus per un altro anno. Poi starà alla società trovare un nuovo accordo per provare a prolungare ancora il contratto, ma per un altro anno il Duca sarà ancora bianconero. Fino a che non ci sarà l’ufficialità rimane sempre un minimo di rischio, ma le quotazioni di un nuovo matrimonio sono in rialzo.

Zaniolo alla Juventus: 30%

Nicolò Zaniolo rimane nel mirino della Juventus. L’attaccante del Galatasaray, stando alla Gazzetta dello Sport, rimane il nome caldo per la prossima stagione. Con Chiesa sempre più corteggiato dalla Premier League, i bianconeri attendono l’offerta giusta per poi dare l’assalto all’ex Roma. Il giocatore avrebbe già raggiunto un accordo con i bianconeri e sarebbe in attesa.

Hermoso alla Juventus: 15%

Mario Hermoso rappresenta un’opportunità di mercato. Lo spagnolo ha il contratto in scadenza e l’Atletico Madrid ha deciso di metterlo sul mercato. Può arrivare per una quindicina di milioni. Per la rosea il suo arrivo è legato alla possibile cessione di Bremer in Premier League, ma potrebbe sbarcare a Torino anche in caso di addio anticipato di Alex Sandro, sempre corteggiato i Arabia Saudita.

Ekitike alla Juventus: 15%

Secondo quanto riferisce la Gazzetta dello Sport, Hugo Ekitike potrebbe diventare un concreto obiettivo bianconero in caso di cessione di Vlahovic. Il francese è ai margini nel Psg e potrebbe trasferirsi in  prestito con obbligo di riscatto condizionato. Al momento la pista che porta al classe 2002 è solo un’idea, ma potrebbe prendere piede.

Milinkovic-Savic alla Juventus:10%

Se veramente Rabiot rinnoverà il contratto con la Juventus, la pista Milinkovic-Savic verrà abbandonata. Ad oggi i due club non hanno ancora trovato un accordo anche se rimane sempre valida la possibilità di inserire Rovella e Pellegrini per abbassare le richieste di Lotito. Tuttavia, l’approdo in bianconero del serbo è sempre stato legato all’addio del francese, quindi le quotazioni di questa trattativa sono in netto calo.

Rabiot rimane alla Juvrentus?

Davide Luciani 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER