Connect with us

Qué Golazo

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Pubblicato

|

Facciamo un rapido resoconto di cosa è successo durante questo pomeriggio storico per lo sport italiano, che ha visto Greg Paltrineri e la 4×100 uomini conquistare due ori al Mondiale di nuoto di Budapest. Due imprese eroiche, eccezionale quella di Greg, che si affiancano all’argento della tarantina Benedetta Pilato nei 50 rana, e il bronzo di ‘baffone’ Ceccon nei 50 dorso. Ma passiamo al calciomercato.

Di Maria non chiude ai bianconeri e candida anche Paredes

Di Maria non chiude le porta alla Juve, anzi rilancia la sua candidatura ad occupare una delle caselle disponibili nell’attacco di Massimiliano Allegri. La Juve propone una formula 1+1, ma ‘El Fideo’ accetterebbe solo un contratto a scadenza annuale per poi ‘regresar’ al Rosario Central, squadra attualmente allenata da Carlitos Tevez.

Paredes ufficialmente nel mirino della Juventus. Dopo aver praticamente chiuso per Pogba, il Corriere spiega che la Juventus sta ancora pensando al suo centrocampo, vista anche la probabile cessione di Rabiot. L’idea di Arrivabene è quella di portare alla Continassa Leandro Paredes. L’argentino, secondo gli esperti di mercato, arriverebbe per spostare in avanti la posizione di Locatelli e dargli più libertà di azione. Paredes è valutato 20 milioni dal PSG.

A proposito di Juve non perderti la bomba sul possibile sostituto di De Ligt alla Juve.

Bale e De Jong, ¡adiós Liga!

Bale in MLS? Il gallese è vicino alla firma con il Los Angeles FC, squadra della MLS, secondo quanto riportato da Tom Bogert e confermato da AS. Il contratto dell’ex Real Madrid avrà la durata di una stagione più una stagione facoltativa.

Frenkie de Jong è a un passo dal Manchester United, come riporta il quotidiano spagnolo Sport. L’accordo tra il Barcellona e il club mancuniano sarebbe “molto vicino” ad essere raggiunto per una cifra intorno agli 80 milioni di euro.

L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Scelto l’erede di Lukaku? Sarebbe il brasiliano dell’Everton il prescelto per sostituire il belga nello scacchiere di Tuchel. Resta solo da capire quale sarà la valutazione da parte dei Toffees vista la concorrenza del Tottenham, che ha liberato proprio oggi 100 milioni di euro per Conte e Paratici. Non perderti anche le altre notizie sul mercato dell’Inter.

Chiudiamo con il Milan, dopo che oggi vi abbiamo parlato dell’apertura dei colloqui sempre con il Chelsea per Ziyech. L’altro obiettivo rossonero, ovvero De Ketalaere sarebbe entrato nell’orbita del Leeds, dopo che il forte interessamento dell’Arsenal per il gioiellino Rapinha.

¡Suerte!

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS