Connect with us

TransferMarket

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Pubblicato

|

Il nome della Juventus negli ultimi giorni è stato al centro di diversi rumors di mercato, uno di questi riguarda il futuro di De Ligt. Il difensore olandese non è certo della sua permanenza in bianconero e su di lui ci sarebbe forte l’interesse del Chelsea che avrebbe offerto anche Timo Werner come contropartita tecnica.

⚪⚫ De Ligt in vendita? Su quale difensore punta la Juventus

A prescindere o meno dall’eventuale partenze del difensore olandese, la Juventus è alla ricerca di un difensore centrale. Oltre a Koulibaly, acquisto difficile per i rapporti con il Napoli e per la stessa volontà del giocatore di non giocare per la rivale d’eccellenza dei partenopei, è spuntato il nome di Benoit Badiashile, difensore classe 2001. Nell’estate del 2019 il difensore è stato indicato dall’UEFA come uno dei 50 giovani più promettenti per la stagione 2019-2020.

Il difensore classe 2001, attualmente in forza al Monaco, è tra i profili apprezzati dalla dirigenza bianconera. La Juventus avrebbe già fatto dei sondaggi esplorativi e sul calciatore ci sarebbe una valutazione alta.

🆕 LEGGI ANCHE: Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

🔴⚫ Il Milan ci prova sul serio: tentativo per Ziyech del Chelsea

Il Milan è alla ricerca di rinforzi sulla trequarti. Nelle ultime ore è uscita una suggestione inaspettata legata al ruolo. I rossoneri, secondo quanto riportato dal The Guardian avrebbero avuto dei colloqui con il Chelsea per l’esterno d’attacco Hakim Ziyech.

Il tecnico dei blues Thomas Tuchel considera il calciatore marocchino un esubero, per questo il suo futuro potrebbe essere lontano da Stanford Bridge. L’ex Ajax sembrerebbe aver aperto al possibile trasferimento nella squadra guidata da mister Stefano Pioli. Stando a quanto affermato dal portale britannico, la dirigenza milanista starebbe valutando la fattibilità della trattativa. Il Milan, per sondare il terreno, avrebbe infatti aperto delle discussioni interne alla società e dialoghi con gli agenti del calciatore.

🔴 Affare Torino, colpo a parametro zero dal Sassuolo?

La prossima settimana il contratto che lega Filip Djuricic al Sassuolo scadrà e il trequartista serbo sarà svincolato. Alla possibilità di acquistarlo a parametro zero ci sta pensando anche il Torino, che è alla ricerca di diversi giocatori che vadano a rinforzare la trequarti campo.

I primi contatti con l’entourage del giocatore sono già stati avviati, ora resta da capire se la società granata deciderà di portare a termine la trattativa oppure orientarsi su altri obiettivi.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE