Connect with us

Podcast

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Pubblicato

|

Jovic veste Viola…

Ha giocato con il contagocce vincendo un doblete da super-panchinaro. Adesso, per Luka Jovic si prospetta una stagione lontana da Valdebebas  perché il Real vuole capire di che pasta è realmente fatto. Secondo quanto raccolto da alcuni colleghi spagnoli, l’attaccante serbo è è ormai in procinto di trasferirsi in prestito per una stagione alla Fiorentina. Jovic ha dato il suo “sì” alla partenza per la Serie A e sembra che l’accordo tra la Viola e il Real sia molto vicino alla conclusione. In linea di principio, si tratterebbe di un prestito stagionale.

Zaniolo-Juve: la prima offerta

Ieri notte vi avevamo parlato della telefonata tra l’entourage di Neymar e la Juventus. Oggi è il turno di Nicolò Zaniolo, uno dei tormentoni bianconeri negli ultimi due anni. Secondo quanto riporta Mundo Deportivo, la Juventus avrebbe offerto al club giallorosso 20 milioni di euro più una contropartita a scelta tra Arthur Melo e McKeannie. Le parti sono al momento distanti anni luce, ma quest’anno potrebbe essere quello buono per portare il potenziale Golden Boy italiano a Torino. Adoro Zaniolo e insieme alla coppia Vlahovic-Chiesa la Juve avrebbe a disposizione un tridente atomico con alle spalle la classe di Pogba.

Senza Botman, il Milan lancia la sfida di mercato ai cugini

Da Milano arrivano diverse notizie. Sven Botman ormai è vicinissimo al Newcastle dell’emiro Mohammed bin Salman, pertanto il Milan non potendo competere con la potenza del nuovo club di stato in Premier League sta valutando altre opzioni italiane. Bremer del Torino e Milenkovic della Fiorentina sarebbero le seconde scelte della dirigenza rossonera, ma non si escludono altre opzioni vista anche la concorrenza diretta per i due giocatori esercitata dall’Inter e altri top club per questi due grandi difensori della Serie A.

Ultimatum di Zhang a Inzaghi. Dybala aspetta?

Chiudiamo con i nerazzurri. Quest’anno sarà decisivo per Simone Inzaghi: o vince lo scudetto, o gli Zhang lo metteranno alla porta. Spiaze :-). È quanto trapela da un’articolo pubblicato oggi sulla Gazzetta dello Sport.

Per quanto riguarda il caso Dybala, sono ancora solidi i legami tra le parti nonostante i rumors di un potenziale ritorno alla Juve, di un passaggio al Real oppure di un flirt con il Milan. L’Inter dovrà sbolognare uno dei tre attaccanti (Correa, Dzeko o Sanchez) prima di concludere felicemente questa telenovela turca di mercato. Saprà aspettare La Joya? Io inizio ad avere dei dubbi, nonostante le vacanze con Correa e le telefonate di Lautaro, ma Marotta deve mettere il piede sull’acceleratore per chiudere la trattativa, altrimenti si perderà un elemento chiave per ottenere la seconda stella.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

FACEBOOK & TWITCH

SPORTCAFE24.COM

MEDIA PARTNER UFFICIALE