Connect with us

Buzz

Milan, dopo l’amaro spuntano due nomi per la trequarti

Pubblicato

|

La Lazio vuole vendere Luis Alberto e piazzare un altro colpo

Amarezza in casa Milan dopo il pari contro il Torino. La formazione di mister Pioli non ha trovato la via del goal e adesso la corsa per lo Scudetto è in salita. Le emozioni amare, però, si sentono anche all’ombra del Vesuvio. Il Napoli, che non è riuscito a battere la Fiorentina nella sfida casalinga, dovrà tenere d’occhio anche l’Inter (entrambe a 66 punti e a -2 due dalla capolista). Un weekend, dunque, poco entusiasmante per i rossoneri e i partenopei. Certo, basta crederci vivamente, stringendo di più i denti perchè nel calcio le sorprese non mancano mai.

SCOPRI ANCHE: “Inzaghi applausi anche senza rinnovo, la resa di Spalletti, Pioli contro l’arbitro e Sabatini accusa Mourinho

Calciomercato Milan, lo spagnolo alza l’interesse

La dirigenza rossonera, frattanto, pensa al futuro e a come rinforzare la rosa. Tra i favoriti ci sarebbe Luis Alberto. Stando a quanto riportato nelle ore, sembra che i rossoneri abbiano un forte interesse verso il centrocampista della Lazio. Il Milan avrebbero già servito sul piatto una proposta per lo spagnolo: si parla di circa 30-35 milioni di euro. L’ex Liverpool rappresenterebbe senz’altro un motivo di crescita per i rossoneri, specie sulla trequarti. Inotre, l’impredibilità e la duttilità tattica del giocatore permettono di ricoprire più ruoli. Le ultime voci su Luis Alberto al Milan dicono che il club di Claudio Lotito sarebbe disposto a lasciar partire Il Mago solo per una cifra che sia coerente con le caratteristice del fantasista. Il Milan potrebbe tentare il colpo questa estate per poi trattare con i biancocelesti, magari cercando di abbassare il costo del cartellino di Luis Alberto.

Il prossimo obiettivo arriva dalla Premier?

Non solo Luis Alberto nel mirino rossonero, ma anche un altro nome alettante per la trequarti. Il Milan, infatti, avrebbe puntato Jesse Lingard, in scadenza di contratto con il Manchester United. Il giocatore classe ’92 vorrebbe scegliere come prossima destinazione l’Italia. Per lui, però, si sono fatti avanti anche altri due club di Serie A: Juventus e Roma che monitorano gli sviluppi. A destare le speranze dei milanesi sarebbero i giallorossi. Il giocatore difatti è in buoni rapporti con mister Mourinho, vincendo insieme anche l’Europa League. Secondo indiscrezioni, dunque, il futuro di Jesse Lingard sembra abbracciare Roma, ma per ora resta solo un’ipotesi. Intanto il contratto è in scadenza e l’ingaggio non spaventerebbe le casse dei Capitolini. Lingard, attualmente, percepisce circa 4.5 milioni di euro annui. Pare che il Milan, per guadagnarsi il calciatore inglese, debba fare a gara con la Roma.

 

 

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER