Connect with us

Juventus

Bomba Juve: possibile scambio con Ronaldo. Ultim’ora

Pubblicato

|

Cristiano Ronaldo ipotesi ritorno al Manchester United

È palese che il calciomercato della Juventus sia fortemente influenzato dal futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare la Vecchia Signora, dopo una stagione favorevole alla guida di mister Pirlo. Se Ronaldo dovesse partire, la Juve risparmierà molti soldi e potrà permettersi di navigare in acque più calme. Se CR7 invece dovesse restare, il club bianconero dovrà muoversi con maggiore attenzione, studiando formule di acquisto vantaggiose. Altra trattativa da studiare è quella di Manuel Locatelli: il Sassuolo ha chiesto alla Juve ben 40 milioni cash per la cessione. Una cifra che, al momento, risulta essere elevata per le casse di Torino. Del resto, pare che il centrocampista neroverde sia pronto a partire.

🔵 SCOPRI ANCHE: TAGLI STIPENDI NAPOLI: INSIGNE E MERTENS RISCHIANO L’ADDIO. OFFERTA PER UN AZZURRO

Ma ritorniamo alla faccenda del campione portoghese. Oltretutto,  andrebbe risolta la questione sulla permanenza del calciatore: un grande punto interrogativo. Oramai il Portogallo è uscito dagli Europei e Ronaldo potrà concentrarsi al meglio sul suo destino,  valutando le prossime mosse. Stando a quanto raccolto in queste ultime ore di mercato, potrebbe esserci dunque un clamoroso annuncio a sorpresa che cambierà le carte in tavola.

Ronaldo via dalla Juve: il sostituto?

Il Psg ha già chiuso le trattative più importanti, tra cui Donnarumma, Wijnaldum, Achraf Hakimi e – probabilmente – Sergio Ramos.  Il quotidiano pagnolo ‘AS’ ha comunicato i nomi dei calciatori in uscita: Sarabia, nel mirino del Milan, Ander Herrera, Bakker e Mauro Icardi. Il bomber argentino piace molto a Massimiliano Allegri e, considerando che l’ex Inter guadagna circa 10 milioni di euro netti, il club bianconero potrebbe permettersi un ingaggio del genere. A patto che Cristiano Ronaldo parta, però. Per ora il portoghese potrebbe essere la pedina di uno scambio di cui si parla già da tempo: un colpo clamoroso per i bianconeri.

🆕 PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO CLICCA QUI

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24