Juventus
Bomba Juve: possibile scambio con Ronaldo. Ultim’ora
Pubblicato
12 mesi fa|
Editor
Marialuisa Pignatiello
È palese che il calciomercato della Juventus sia fortemente influenzato dal futuro di Cristiano Ronaldo. Il fuoriclasse portoghese potrebbe lasciare la Vecchia Signora, dopo una stagione favorevole alla guida di mister Pirlo. Se Ronaldo dovesse partire, la Juve risparmierà molti soldi e potrà permettersi di navigare in acque più calme. Se CR7 invece dovesse restare, il club bianconero dovrà muoversi con maggiore attenzione, studiando formule di acquisto vantaggiose. Altra trattativa da studiare è quella di Manuel Locatelli: il Sassuolo ha chiesto alla Juve ben 40 milioni cash per la cessione. Una cifra che, al momento, risulta essere elevata per le casse di Torino. Del resto, pare che il centrocampista neroverde sia pronto a partire.
🔵 SCOPRI ANCHE: TAGLI STIPENDI NAPOLI: INSIGNE E MERTENS RISCHIANO L’ADDIO. OFFERTA PER UN AZZURRO
Ma ritorniamo alla faccenda del campione portoghese. Oltretutto, andrebbe risolta la questione sulla permanenza del calciatore: un grande punto interrogativo. Oramai il Portogallo è uscito dagli Europei e Ronaldo potrà concentrarsi al meglio sul suo destino, valutando le prossime mosse. Stando a quanto raccolto in queste ultime ore di mercato, potrebbe esserci dunque un clamoroso annuncio a sorpresa che cambierà le carte in tavola.
Ronaldo via dalla Juve: il sostituto?
Il Psg ha già chiuso le trattative più importanti, tra cui Donnarumma, Wijnaldum, Achraf Hakimi e – probabilmente – Sergio Ramos. Il quotidiano pagnolo ‘AS’ ha comunicato i nomi dei calciatori in uscita: Sarabia, nel mirino del Milan, Ander Herrera, Bakker e Mauro Icardi. Il bomber argentino piace molto a Massimiliano Allegri e, considerando che l’ex Inter guadagna circa 10 milioni di euro netti, il club bianconero potrebbe permettersi un ingaggio del genere. A patto che Cristiano Ronaldo parta, però. Per ora il portoghese potrebbe essere la pedina di uno scambio di cui si parla già da tempo: un colpo clamoroso per i bianconeri.
🆕 PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO CLICCA QUI
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Sánchez ferma Dybala e l’Inter pesca in Premier, Juve salta il banco e c’è Scamacca, Milan piano C

De Ligt-Chelsea, contropartita a sorpresa alla Juve! Milan, nel mirino tre giocatori dal PSG

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Neymar alla Juve? Ecco perché non è un’utopia

Ansia Covid: l’altra faccia della pandemia

Ibra mette pressione al Milan, Mou contro i giornalisti e la lite Allegri-Morata

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


