Connect with us

Prima Pagina

Locatelli alla Juve, ma il Sassuolo bacchetta: “Vale più di 40 milioni!”

Pubblicato

|

Sulla scia di acquisti e cessioni, il Sassuolo ha puntualizzato il valore del suo gioiello Manuel Locatelli. Le qualità tecniche del giovane centrocampista – attualmente impegnato agli Europei – hanno attirato le attenzioni di numerosi club, in particolare della Juventus. Difatti, la percentuale di Locatelli alla Juve si è alzata e il club neroverde è disposto a cederlo. Ma ad una condizione.

L’amministratore delegato del club emiliano, Giovanni Carnevali, in occasione dell’inaugurazione della sessione estiva del calciomercato al Grand Hotel di Rimini, ha spiegato: “Esattamente come nello scorso anno, il ragazzo ha molte richieste e Euro 2020 si sta rivelando una bella vetrina, soprattutto per le squadre straniere. In questi giorni faremo le giuste valutazioni”. La dirigenza bianconera è fortemente interessata a Locatelli, ma Carnevali ha frenato subito gli entusiasmi: “La Juventus è l’unica squadra italiana che ce l’ha chiesto, abbiamo già avuto dei contatti, ma in questo momento c’è grande competizione per Locatelli e si tratta di un’operazione non semplice”. Dal canto suo il calciatore sembra destinato a partire, ma alle condizioni imposte dal Sassuolo: Arriverà il momento per tutti di fare le scelte migliori. 40 milioni non bastano? L’altro giorno non scherzavo perchè le trattative che stiamo portando avanti sono su questi valori e con l’Europeo stanno crescendo” – ha concluso Carnevali.

Mercato Juve, cosa succede adesso?

La Juventus, ora, dovrà trovare tutte le possibili soluzioni per evitare una fuoriuscita immediata che graverebbe sul suo bilancio. Le alternative ipotizzate dal club bianconero non sembrano soddisfare il direttore sportivo Giovanni Carnevali, in quanto la richiesta economica resta ferma: 40 milioni cash, senza sconti. La Vecchia Signora, dunque, pare sia disposta a sborsare 30 milioni di euro oppure mettere sul banco un’operazione “alla Chiesa”: prestito biennale con obbligo di riscatto, così da dilazionare i 40 milioni della richiesta neroverde. Ma il tempo stringe, il mercato è sempre più vivo e il Sassuolo non cambia idea. La dirigenza bianconera ce la farà a convincere gli emiliani o troverà presto un’altra soluzione per portare Locatelli alla Juve?

🆕 PER TUTTE LE NEWS DI CALCIOMERCATO CLICCA QUI

 

 

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24