Connect with us

Podcast

Furia Portogallo: polemica contro CR7! L’Inter ci prova per Kessié, offerta da 30 milioni per Demiral | TG Sport

Pubblicato

|

ronaldo fascia

L’eliminazione del Portogallo da Euro2020 ha lasciato non pochi strascichi nei confronti di Cristiano Ronaldo. L’asso portoghese è stato immortalato da un video al termine della partita persa agli ottavi di finale contro il Belgio.

🇵🇹 Polemica in Portogallo: Ronaldo getta la fascia e fa discutere

Nel video si vede CR7 dirigersi verso gli spogliatoi a fine partita, ma ciò che sta creando scalpore è il gesto dell’attaccante. Ronaldo, infatti, getta a terra la fascia di capitano e subito dopo la calcia via, mostrando rabbia mista a delusione. Un membro dello staff del Portogallo ha subito dopo raccolto la fascia. Un gesto che sta facendo il giro del web, creando malumori tra i tifosi portoghesi. Tra l’altro lo stesso Ronaldo era stato già protagonista di un episodio simile lo scorso marzo, in occasione della sfida con la Serbia, quando gli era stato negato un gol valido.

🔵 Nuovo sgarbo al Milan, l’Inter tenta Kessié

Dopo l’acquisto di Hakan Calhanoglu dai cugini rossoneri, l’Inter pensa ad un altro colpo per beffare il Milan: Franck Kessié. Sembra, infatti, che l’ivoriano sia finito in cima al taccuino di Marotta. Il centrocampista potrebbe clamorosamente salutare, un po’ come fatto da Donnarumma e da Calhanoglu.

Ora come ora il Milan e il calciatore non riescono a trovare le basi per un accordo e, proprio per questo, i dirigenti nerazzurri vorrebbero provare a soffiarlo ai cugini. Marotta resta in attesa di conoscere gli scenari legati al calciatore, con la possibilità di un altro acquisto a costo zero, di nuovo dal Milan.

🆕 LEGGI ANCHE: Milan, Rafael Leao e altri quattro in partenza per finanziare il mercato

⚫ Offerta alla Juventus: 30 milioni per Demiral

L’Everton al momento è il club più vicino a Merih Demiral, difensore centrale classe 1998 della nazionale turca, sulla lista dei partenti della Juventus. Secondo le ultime indiscrezioni di calciomercato, il club inglese avrebbe già offerto 30 milioni di euro alla Juventus per il cartellino del giocatore, con i bianconeri che però ne chiedono 40. Ci sono quindi 10 milioni di distanza tra domanda e offerta, ma i Toffees sono per ora gli unici ad aver presentato un’offerta concreta per il turco.

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24