Connect with us

Podcast

Beffa Milan, Calhanoglu va all’Inter! La Juve su Petagna, doppia offerta per Palacio | TG Sport

Pubblicato

|

calhanoglu milan

La notizia ha del clamoroso e ha scosso l’intero ambiente del calciomercato: Hakan Calhanoglu è ad un passo dall’Inter. Il trequartista turco, dopo aver rigettato più volte l’offerta del Milan, ora pare sia molto vicino a vestire la maglia nerazzurra dei cugini milanisti.

🔴 Clamoroso, l’Inter sta per soffiare Calhanoglu al Milan

La proposta dell’Inter sarebbe leggermente più alta di quella avanzata dalla dirigenza rossonera. Marotta e Ausilio, infatti, hanno messo sul piatto un milione in più rispetto a quanto offerto da Maldini, ossia 5 milioni che, tra l’altro, è la richiesta del giocatore. La dirigenza rossonera, a quanto pare, non ha intenzione di partecipare ad aste e proprio per questo l’Inter potrebbe chiudere a breve.

⚫ Idea per l’attacco della Juventus: spunta Petagna

La dirigenza della Juventus, dopo aver confermato Morata, vuole regalare a Max Allegri un attaccante di scorta. L’obiettivo è ricercare un attaccante di sicuro affidamento, ma che non spinga per essere il titolare e accetti il ruolo di comprimario.

Il nome più ambizioso resta quello di Edin Dzeko, ma ci sono anche i nomi di Pavoletti, Llorente e Milik, piste per ora ferme. Potrebbe tornare di moda anche Gianluca Scamacca, ma il nome a sorpresa potrebbe essere quello di Andrea Petagna. Il centravanti del Napoli venne fatto esordire giovanissimo ai tempi del Milan in Champions League proprio da Max Allegri e rappresenterebbe il profilo ideale ricercato dai bianconeri.

SCOPRI ANCHE: Addio Pogba, il Manchester fissa il prezzo! Duello tra Inter e Fiorentina per Zappacosta

🔵 Sorpresa Palacio: offerte da Atalanta e Monza

Chi sta infiammando le ultime ore di calciomercato è anche Rodrigo Palacio. L’attaccante argentino ha deciso di lasciare il Bologna a parametro zero e, nonostante i 39 anni di età, le offerte non mancano. La più affascinante arriva dall’Atalanta: Gasperini vorrebbe avere un attaccante dal rendimento assicurato in rosa, un uomo di esperienza che possa anche aiutare i tanti giovani a crescere con una guida. Il binomio tra l’argentino e Gasp potrebbe così ricongiungersi dopo l’esperienza al Genoa.

Come detto le offerte non mancano. Una proposta da protagonista arriva invece dal Monza, che vorrebbe avere il “Trenza” in attacco per puntare alla promozione in Serie A per il prossimo anno. A Palacio ora la decisione sul suo futuro.

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24