Connect with us

Milan

Milan, Rafael Leao e altri quattro in partenza per finanziare il mercato

Pubblicato

|

Leao lascerà il Milan?

Rafael Leao non è più incedibile. Il talento portoghese continua a rimanere nel limbo tra campione e delusione. Arrivato a Milano due stagioni fa dal Lille, non ha ancora convinto appieno. Maldini quindi ha preso una decisione. Se arrivasse un’offerta importante il giocatore potrebbe partire. La cessione del portoghese permetterebbe di ottenere una plusvalenza e finanziare parte del mercato di rafforzamento. Leao non è il solo in lista partenza. Vediamo quali sono i cedibili rossoneri.

Krunic via dal Milan: 100%

Krunic sembra sempre più lontano dal Milan. L’ex Empoli lo scorso campionato ha chiuso con appena 703 minuti in serie A. Su di lui ci sono da tempo diversi club di A come Torino e Udinese. La società rossonera è pronta ad ascoltare eventuali offerte per il bosniaco la cui valutazione è di circa 6 milioni di euro. Non resta che attendere l’offerta migliore per il giocatore e poi Krunic farà le valigie per la sua nuova destinazione.

Caldara via dal Milan: 90%

Caldara è diventato un problema per il Milan. Anche il rilancio nell’Atalanta è fallito. Il difensore non riesce a liberarsi dai suoi problemi fisici. Si cerca quindi una soluzione per un giocatore che pesa a bilancio per 14,5 milioni. L’unica strada è quella di un prestito con diritto di riscatto. Su di lui ci sono Cagliari e Verona. Al momento sono stati fatti timidi sondaggi e non vi è nessuna trattativa in corso. In questo caso è probabile che la conclusione della trattativa vada per le lunghe perchè prima di tutto bisognerà accertarsi della condizione fisica dei giocatori, vittima di troppi infortuni.

Romagnoli via dal Milan: 75%

Alessio Romagnoli è un caso spinoso per il Milan. I rapporti con Raiola dopo l’affare Don narumma sono ai minimi storici e il contratto del difensore è in scadenza nel 2022. Per evitare di perdere pure lui a parametro zero tra un anno il Milan deve venderlo in questa finestra di mercato. Si è parlato di Lazio e Juventus per lui. Al momento, però, tutto tace. Trovare la quadra non è facile in questo momento perchè di offerte concrete non ce ne sono, ma è chiaro che, con Kjaer sempre più leader e il riscatto di Tomori, tenere Romagnoli sarebbe controproducente. Per questo si cerca una soluzione.

Hauge via dal Milan: 75%

Jens Petter Hauge era partito bene nel Milan, poi Pioli se l’è “perso per strada”. Il norvegese ha dichiarato più volte di voler rimanere a Milano, ma Maldini lo ha messo nella lista trasferimenti. Su di lui c’è il Wolfsburg pronto a sborsare 15 milioni di euro per portare in Germania il giocatore. Al momento l’offerta non è ancora arrivata, ma l’interesse dei tedeschi è concreto e la trattativa potrebbe chiudersi in tempi brevi.

Leao via dal Milan: 50%

Rafael Leao ha chiuso la stagione con 6 reti e 6 assist. Un bottino discreto, ma che non è in linea con le qualità del giocatore. Pioli crede nel ragazzo, ma di fronte ad un’offerta importante il giocatore partirà. Su di lui ci sono diverse squadre di Premier come Wolverhampton,  Everton, ma anche il Dortmund. Se arrivasse un’offerta di 25 milioni o più, Leao partirebbe. Al momento ci sono stati solo sondaggi senza nulla di concreto, ma l’offerta giusta potrebbe arrivare da un momento all’altro.

Leao lascerà il Milan?

Davide Luciani

Continue Reading
Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Facebook

I NOSTRI CLIENTI

BETCAFE24