Moto Gp
MotoGp, le pagelle del #CatalanGP: Jorge chirurgo, Valentino in ritardo, Marquez sconfitto
Pubblicato
7 anni fa|

Il Gran Premio Monster Energy de Catalunya, la settima tappa nel mondiale finisce lasciando un sapore amaro a molti protagonisti della classe regina. Come da tradizione, diamo i voti a quelli più significativi.
JORGE LORENZO voto 10 – Precisione chirurgica quella del maiorchino sul tracciato di Montmelo dove è l’unico spagnolo a far suonare la Marcha Real al #CatalanGP.
VALENTINO ROSSI voto 9 – Manca la competitività in qualifica al Dottore per poter partire vicino al team-mate e non permettergli di allungare. In gara il ritmo è uguale ed è un peccato non vederli combattere
DANI PEDROSA voto 8 – Primo podio della stagione e ottima gestione dell’intero weekend catalano, cosciente del proprio livello e deciso a migliorare la Honda impazzita per la troppa potenza.
ANDREA IANNONE voto 7 1/2 – Anche se il quarto posto si può attribuire alle numerose cadute in gara, il pilota di Vasto ci ha messo del suo domando la Desmosedici GP15 fino al traguardo, terzo nella classifica iridata.
SUZUKI ECSTAR voto 7 – In qualifica pole da record di Aleix Espargarò (caduto in gara) e con Maverick Vinales al sesto posto il bilancio può essere considerato positivo.
MARC MARQUEZ bocciato – Si conoscono i problemi della sua Honda RC213V nel momento della frenata, ma dal campione del mondo in carica ci si aspetta di più di tre gare su sette a zero punti. Campionato finito?
La prossima tappa nel calendario e ad Assen, in Olanda, dove si corre di sabato e dove il meteo non è mai clemente. Una gara wet potrebbe rimescolare le carte un altra volta, in fondo, il campionato è ancora lungo.
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

Il Milan tenta gli Spurs, Inter ancora affari col Chelsea, Juve Morata o Mertens?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Juve ingorda, Il Chelsea tenta l’Inter e il Milan spera in un miracolo

Milan, Maldini ora deve completare la rosa

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


