Connect with us

Podcast

Tg SportCafe24 | Thohir, fiducia in Mazzarri. Juventus, ecco Richards. Il nuovo centrocampista del Milan e l’addio di Cole alla Roma

Pubblicato

|

INTER, THOHIR RIBADISCE LA FIDUCIA IN MAZZARRI

Pochi minuti fa il presidente dell’Inter, Erick Thohir, ha voluto fare chiarezza sulle voci che davano Walter Mazzarri lontano dalla panchina nerazzurra. Queste le sue dichiarazioni riportate dal sito ufficiale del club: “Quando ero in Italia, in occasione del mio ultimo viaggio, ho già spiegato e ribadito più volte quanto creda nel lavoro del nostro allenatore e della squadra, in questo progetto. Lo ripeto anche ora. E’ ovvio che i risultati sono importanti ma non siamo qui a contare le partite a nessuno, alcune mie parole di ieri evidentemente sono state mal interpretate. Sono tra l’altro molto contento del risultato di ieri, la squadra ha giocato con determinazione e con cuore. Mi auguro di dare continuità a questo tipo di prestazioni”.

MILAN, A GENNAIO ARRIVA UN CENTROCAMPISTA

Il primo rinforzo che cercherà di regalare il ‘Condor’ Galliani al suo tecnico Filippo Inzaghi, sarà un centrocampista. I rossoneri starebbero seguendo vari giocatori: Kramaric (croato classe ’91 del Rijeka), Kranevitter (argentino classe ’93 del River Plate), Lucas Silva (brasiliano classe ’93 del Cruzeiro) e gli olandesi Maher del PSV e Schone dell’Ajax. Uno di questi nomi sarà necessario per rinforzare qualitativamente la mediana rossonera.

JUVENTUS, SPUNTA MICAH RICHARDS. FALCAO ERA AD UN PASSO

Manca ancora l’accordo tra il club bianconero e Stephan Lichtsteiner per il rinnovo di contratto, in scadenza al termine di questa stagione. Per questo motivo i dirigenti della ‘Vecchia Signora’ starebbe valutando l’ipotesi Micah Richards, esterno del Manchester City attualmente in prestito alla Fiorentina. Dopo la vittoria contro il Palermo, Beppe Marotta alla Domenica Sportiva ha parlato della trattativa Falcao: “Lo abbiamo seguito, siamo andati molto vicino. Poi ci sono state difficoltà, noi abbiamo meno possibilità dei club stranieri, ma il giocatore privilegiava la Juve in Italia”.

HIGUAIN RESTA AL NAPOLI

Nicolas Higuain, fratello e agente del Pipita, ai microfoni di ‘Si gonfia la rete’ su Radio CRC ha rilasciato importanti dichiarazioni: “Arsenal e Liverpool su Gonzalo? Ha un contratto per 5 stagioni col Napoli. Ma devo dire che nessun rappresentante dei due club mi hanno contattato. Solo prima che arrivasse a Napoli ho avuto dei contatti con l’Arsenal”.

LA FIORENTINA TORNA SU PANDEV

Secondo quanto riportato da Sportmediaset, Goran Pandev potrebbe presto tornare in Italia. Il macedone sta trovando pochissimo spazio nel Galatasaray di Prandelli, e la Fiorentina starebbe muovendo i primi passi per vestirlo di viola già a gennaio. Sul giocatore c’è però anche la Sampdoria di Mihajlovic.

ROMA, COLE VERSO L’ADDIO

Ashley Cole pare non abbia convinto la dirigenza della Roma in questo inizio di stagione. Il terzino potrebbe già salutare la Capitale, con i giallorossi che per sostituirlo starebbero pensando ad uno tra Adriano del Barcellona e Pasqual della Fiorentina.

ATALANTA, RINNOVA MORALEZ

Maxi Moralez ha prolungato il suo contratto con l’Atalanta fino al 30 giugno 2017. Il giocatore ultimamente era stato accostato a River Plate e Palmeiras.

Giuseppe Landi

Web director presso MilanCafe24.com e capo-redattore presso SportCafe24.com. Il calciomercato la mia vera grande passione, che, un giorno, spero di poter raccontare dettagliatamente ai tifosi italiani e non; senza improvvisare, ma dopo aver cercato, seguito e verificato una notizia

Clicca per commentare

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

SPORTCAFE24.COM

Servizio Copywriting per siti di scommesse sportive e affiliazione

MEDIA PARTNER