Tennis
Atp Mosca & Stoccolma: Seppi out, Cilic ok. Bene Murray e Ferrer
Pubblicato
8 anni fa|
Editor
Raffaele Caiffa

Atp: Marin Cilic, tennista croato, che chiude subito la pratica Robredo
Quarti di Finale agli Atp di Mosca, lo spagnolo Bautista elimina il lituano Berankis in 2 set vincendo per 7-5, 6-3, il russo Mikahil Youzhny dopo aver disputato un ottimo torneo fin qui, viene sconfitto dal kazako Kukushkin il quale dopo aver perso il primo set con il punteggio di 6-1, si riprende alla grande vincendo al tiebreak il secondo set (7-5) per poi asfaltare il tennista moscovita nel terzo set per 6-0. Andreas Seppi è protagonista, come spesso gli capita, di una signora partita, ma la differenza fra lui ed il lettone Ernest Gulbis si è vista nei momenti decisivi: 7-6,4-6, 7-6 per il numero 13 del ranking che riesce a piegare la resistenza del tennista altoatesino solamente con un doppio tiebreak.
Tommy Robredo si arrende a Marin Cilic, il croato ha chiuso la pratica con un doppio 6-3.
Si gioca, negli Atp, anche sul cemento di Vienna: ontinua il momento positivo per Viktor Troicki, il tennista serbo dopo essere tornato dalla squalifica sta vivendo un ottima condizione di forma ed anche oggi supera il turno, a farne la spese è il brasiliano Thomaz Bellucci che si arrende per 7-6, 6-7, 6-2. Philipp Kohlschreiber ha la meglio su Benjamin Becker in un duello tutto tedesco: per il numero 23 del mondo vittoria in 2 set (6-4, 7-6).
La corsa per Londra ed il Master di fine anno continua per Andy Murray che in queste settimane cercherà disperatamente punti validi per rientrare nei migliori 8 dato il forfait ormai certo di Rafa Nadal. Oggi, negli Atp, non ha potuto nulla il tedesco Struff che si ferma ai quarti con il punteggio di 6-2, 7-5. David Ferrer, infine, riesce a contenere la devastanti prime di servizio del croato Ivo Karlovic vincendo per 7-6, 6-4.
You may like
FACEBOOK & TWITCH
Sfoglia il nostro Database

“Senza coraggio”, l’agente di Lucca attacca la Juve! Ndombele arriva in Serie A?

Idea Juventus per il nuovo centrocampista: costa 15 milioni! Sfida per Lo Celso in Serie A

Accordo trovato: nuovo centrocampista per la Juventus! Kessié torna in Serie A?

Nervi tesi tra Allegri e la Juve. Ultimi due colpi per Inter e Milan

Galliani shock. Tutto su Skriniar e Dumfries. Clamorosa bomba su Depay-Juve. I nomi assurdi del Milan e le cifre per Simeone

Acquistato dal Barça, può arrivare subito all’Inter! Clamoroso PSG, Icardi può finire a giocare nei Dilettanti

Juve, piano B in attacco: chi arriva al posto di Morata?

Cos’è successo oggi? Tutte le bombe di calciomercato del 4 Luglio 2022

La difesa dell’Inter si sgretola. Come sarà la Juve del Fideo e il metaverso con Icardi, Dybala e Belotti

Juventus, altra proposta dal Liverpool! Il Milan ha aperto il canale con il Chelsea

Asensio-Milan, la verità. Zaniolo-Juve, cosa prevede il piano B? Scontro tra Fiorentina e Torino

Di Maria e Paredes in orbita Juve. L’erede di Lukaku e la rivale del Milan per De Ketalaere

Altro che Koulibaly, chi arriva alla Juve se parte De Ligt. Milan, che colpo dal Chelsea!

Jovic veste di Viola. Prima proposta della Juve per Zaniolo. Ultimatum a Inzaghi, mentre Dybala aspetta

Inter, mini-rivoluzione in arrivo: torna di moda un francese?

Inter, i piani di Marotta tra presente e futuro

Cosa possono (o non possono) fare i no vax dal 10 gennaio 2022

Juventus, Icardi torna di moda. Il Milan su un giocatore del Chelsea e un gigante per la Viola

Juve, il nome nuovo per l’attacco. Dest e Schick verso due big della Serie A

Inter, si lavora per gennaio: serve un vice Perisic

Juventus, 5 rinforzi per puntare alla Champions. I prescelti da Allegri
SPORTCAFE24.COM

I NOSTRI PARTNERS


