Juventus
Calciomercato Juventus: incontro Agnelli-Perez per Morata
La Juventus e Morata sembrano essere sempre più vicini: Agnelli e Perez, infatti, s’incontreranno Lunedì sera a Torino, in occasione della partita fra le vecchie glorie delle due squadre, per discutere, secondo quanto riportato da vari siti spagnoli, gli ultimi dettagli della trattativa.
Ipotesi prestito– L’ipotesi che al momento pare la più plausibile sarebbe quella del prestito con diritto di riscatto(fissato a una cifra intorno ai 12-13 mln di euro) a favore dei bianconeri, più l’inserimento di una clausola che prevedrebbe un eventuale contro-riscatto per i “blancos”, nel caso in cui, in futuro, volessero riportarlo alla casa madre. Perez, infatti, sembrerebbe poco convinto di lasciar partire il proprio gioiellino, ma per tenere un canale privilegiato con la Juventus (in vista di potenziali affari in futuro, poi, forse nemmeno così lontano) sarebbe disposto a fare questo sacrificio e privarsi di uno dei suoi pupilli.
Sulle tracce del giovane attaccante classe ’92, però, sarebbe piombato anche l’Arsenal di Wenger, che pur di portarlo a Londra sarebbe pronto ad offrire cifre ben più cospicue rispetto a quelle che i bianconeri starebbero pensando di mettere sul piatto.
Calogero Destro